Qualcuno ha detto Hype? Amazon non si fa problemi a caricare di curiosità i fan
Nel panorama seriale fantasy si è creato un grosso vuoto dopo la fine della celeberrima serie Game of Thrones, per questo motivo le principali piattaforme streaming hanno deciso di partire in quarta per occupare questo posto. Dopo l’uscita del primo teaser della serie su The Witcher, anche Amazon ha deciso di dire la sua pur non avendo ancora nulla in mano. Ha presentato infatti un primo teaser quasi privo di contenuto inerente alla storia, ma che ci presenta tutto il team creativo che starà dietro all’intero progetto.
Come già era stato annunciato, il regista che si prenderà carico dell’episodio pilota sarà JA Boyana, famoso per avere diretto Jurassic World: Il Regno Perduto.
Lo stesso Sharon Tal Yguado, pezzo grosso degli Amazon Studios ha dichiarato:
“Siamo onorati di poter lavorare con Tolkien Estate and Trust, HarperCollins e New Line su un progetto così emozionante e siamo entusiasti di poter portare tutti i fan de Il Signore degli Anelli in un nuovo, epico viaggio nella Terra di Mezzo.”
Non c’è che dire, siamo certi che l’attesa diventerà sempre più estenuante con tutte queste news e questi teaser. Il 2021 è ancora lontano, come faremo?