Quando si parla tra amici di situazioni rocambolesche che ci vedono persi, c’è sempre l’amico o la persona che ci fa notare il lato positivo delle cose. Non capita anche a te? La stessa cosa accade nel nuovo film All together now che sarà disponibile sulla piattaforma Netflix dal 28 agosto.
All together now – Sinossi
Amber Appleton (Auli’i Cravalho, la voce di Vaiana nella versione originale di Oceania) è una ragazza piena di energia e con tana voglia di vivere e lo trasmette in maniera viscerale senza nessun freno verso il prossimo e soprattutto verso se stessa e la sua famiglia. Grazie a questo suo carattere molto positivo, Amber rimane ottimista anche quando la sua vita personale è molto meno stabile di quanto appaia in superficie.
Lei ha un talento nell’arte della musica ed ha un sogno grande che vive ad occhi aperti: frequentare la Carnegie Mellon, Amber bilancia il lavoro, la vita e alcuni segreti duri della vita con un sorriso. Ma quando si presentano nuovi ostacoli che minacciano i suoi sogni, Amber deve imparare a fare affidamento sulla forza della sua famiglia prescelta per andare avanti. Da quando il fidanzato della madre è entrato in gioco, lei, la madre e il loro cane Bobby Big Boy vivono accampati nel retro di Hello Yellow (autobus scolastico della madre).
Autoproclamata principessa della speranza e ragazza portatrice di ottimismo, Amber si rifiuta di accettare le cose negative. Decide invece di concentrarsi sul benessere della madre alcolista e dei suoi eccentrici amici. Una tragedia improvvisa tuttavia minerà la positività di Amber. Ora gustiamoci il trailer.


All together now – Produzione e cast
Diretto da Brett Haley (All The Bright Places, Hearts Beat Loud)
e basato sul romanzo di Matthew Quick Il lato positivo, All together now (in origine il film avrebbe dovuto prendere il nome dell’omonimo romanzo) arriverà sulla piattaforma più famosa del mondo, ovvero su Netflix il 28 agosto. Netflix ha anche mostrato le prime immagini della pellicola sul profilo ufficiale su Twitter. Del cast fanno parte anche Rhenzy Feliz è Ty, Judy Reyes è Donna, Justina Machado è Becky, Taylor Richardson è Jordan, C.S. Lee è Father Chee, Anthony Jacques Jr. è Ricky e Gerald Waters è Chad; Jay Fox Jr. è Leo Leeson.

Netflix è un servizio di streaming che consente ai nostri abbonati di guardare un’ampia varietà di serie TV, film, documentari e altri contenuti premiati su migliaia di dispositivi connessi a Internet. Con Netflix puoi goderti i contenuti tutte le volte che vuoi, senza interruzioni pubblicitarie. La più grande piattaforma di distribuzione di film e serie TV ogni mese rilascia nuove serie TV e film, non ultimo è riuscita a strappare alla concorrenza un progetto che vede protagonisti Denzel Washnigton e Julia Roberts; di questo te ne parlerò nel prossimo articolo. Continua a seguirci.
