a quiet place part 2

A quiet place 2: immagini in anteprima e teaser

John Krasinski torna a far parlare del sequel di A Quiet Place. Il teaser trailer ed alcune immagini in anteprima sono infatti da ora disponibili

Naviga tra i contenuti

La Paramount Pictures ha finalmente rilasciato l’attesissimo teaser trailer del sequel di quello che è sicuramente stato l’horror più innovativo degli ultimi anni: A Quiet Place.

a quiet place part 2

A Quiet Place 2 ha un poster ufficiale e un teaser trailer, per il trailer bisognerà attendere il rilascio ufficiale previsto per il 1 gennaio 2020.
Come ti abbiamo già detto, anche il sequel sarà diretto da John Krasinski.

Ma di cosa parlerà questo sequel? A Quiet Place 2 dovrà chiarire cosa ha portato l’intero mondo a vivere nel silenzio più totale, quello in cui anche la famiglia Abbott è costretta a vivere.
La data ufficiale di uscita nelle sale statunitensi di questo sequel è stata fissata per il 20 marzo 2020.

a quiet place part 2

In A Quiet Place 2 oltre al regista del primo capitolo potrai rivedere anche parte del cast. In questo sequel sono stati infatti confermati diversi attori che hai già potuto apprezzare.

Ecco qui chi è stato già confermato: Emily Blunt vestirà di nuovo i panni di Evelyn, Millicent Simmonds nel ruolo di Regan e Noah Jupe in quello di Marcus. Non solo conferme ma anche volti nuovi: Cillian Murphy (che potrai ricordare per essere comparso in 28 Giorni Dopo ed il film di Martin Scorsese Inception) e Brian Tyree Henry ( che avrai probabilmente già visto in Cocaine – La vera storia di White Boy RickLa bambola assassina).

Il primo capitolo, come ben saprai, si è rilevato un grandissimo successo non solo per la critica estremamente positiva ma anche al botteghino: il costo del film infatti ammontava a ben 17 milioni ed è riuscito ad incassare (in tutto il mondo) ben oltre 340 milioni di dollari.

Cosa succedeva in A quiet place

Per chi si è perso il primo capitolo della storia (e che consigliamo di rivedere seduta stante) facciamo un piccolo riassunto dell’atmosfera che ha caratterizzato questa piccola perla dell’horror contemporaneo:

Abbiamo parlato prima di un mondo avvolto completamente nel silenzio, ma cosa significa? A quiet place racconta attraverso gli occhi di una famiglia americana di una terra dove le persone sono costrette a non fare il benché minimo rumore per non rischiare di essere braccati (ed uccisi) da delle creature attratte dal rumore. L’unico modo per sopravvivere sarà quello di vivere completamente isolati e comunicare tra di loro usando solo ed esclusivamente il linguaggio dei segni.

Andrai a vedere il secondo capitolo?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1