Chi dirigerà A quiet place 2?

Previsto un sequel di A quiet place. Un posto tranquillo.

Il regista, sceneggiatore e protagonista di A quiet place. Un posto tranquillo del 2018 John Krasinsky si era sempre detto poco intenzionato ad un sequel del famoso horror apocalittico con Emily Blunt, ma sembrerebbe aver cambiato i suoi progetti quando ha avuto un’idea e si è messo al lavoro sulla sceneggiatura per il secondo capitolo della serie. Recentemente infatti ha dichiarato:

“La forza del progetto sta nell’espansione del mondo. Quasi tutti i sequel riguardano il ritorno di un cattivo o di un eroe, devono trovare una storia completamente nuova sul tuo personaggio preferito. Nel nostro progetto invece dobbiamo confrontarci con un mondo intero, che è la vera star del film. Così tali circostanze, cioè come il resto del mondo sta reagendo all’apocalisse, sono ciò che mi ha intrigato e spinto a ritornare nel progetto. Al momento sto scrivendo, vedremo se lo dirigerò o meno. Ma è un’idea entusiasmante perché almeno per me non sembra per niente un sequel.”

L’idea di Krasinsky per il sequel sembrerebbe spostare l’attenzione sul mondo intero e le conseguenze dell’invasione dei mostri sanguinari dall’udito fine, invece che soffermarsi sulle sofferenze di una singola famiglia come accadeva in A quiet place. Un posto tranquillo (candidato ai Golden Globe 2019 per miglior colonna sonora) e forse probabilmente non rivedremo l’agguerrita madre di famiglia Evelyn Abbott ma altri nuovi protagonisti. Chissà, il film dovrebbe uscire in America il 15 Maggio del 2020 quindi abbiamo molto tempo per saperne ancora di più…. e voi, avete visto A quiet place. Un posto tranquillo? Vi è piaciuto? Avreste voluto ne facessero un sequel? Ditemelo nei commenti.

Iscriviti
Notificami
guest
3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mirta
Mirta
5 anni fa

Visto il primo e, se fosse come dicono e cioè che il secondo riguarderà il mondo intero, sarei proprio curiosa di vedere il resto della storia. O forse no 😀 visto che mi è quasi venuta una gastrite dalla tensione!

Mirta
Mirta
in risposta a  Lara
5 anni fa

A posto ?

3
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0