Chi dirigerà A quiet place 2?

Lara 3 commenti 2

Previsto un sequel di A quiet place. Un posto tranquillo.

Il regista, sceneggiatore e protagonista di A quiet place. Un posto tranquillo del 2018 John Krasinsky si era sempre detto poco intenzionato ad un sequel del famoso horror apocalittico con Emily Blunt, ma sembrerebbe aver cambiato i suoi progetti quando ha avuto un’idea e si è messo al lavoro sulla sceneggiatura per il secondo capitolo della serie. Recentemente infatti ha dichiarato:

“La forza del progetto sta nell’espansione del mondo. Quasi tutti i sequel riguardano il ritorno di un cattivo o di un eroe, devono trovare una storia completamente nuova sul tuo personaggio preferito. Nel nostro progetto invece dobbiamo confrontarci con un mondo intero, che è la vera star del film. Così tali circostanze, cioè come il resto del mondo sta reagendo all’apocalisse, sono ciò che mi ha intrigato e spinto a ritornare nel progetto. Al momento sto scrivendo, vedremo se lo dirigerò o meno. Ma è un’idea entusiasmante perché almeno per me non sembra per niente un sequel.”

L’idea di Krasinsky per il sequel sembrerebbe spostare l’attenzione sul mondo intero e le conseguenze dell’invasione dei mostri sanguinari dall’udito fine, invece che soffermarsi sulle sofferenze di una singola famiglia come accadeva in A quiet place. Un posto tranquillo (candidato ai Golden Globe 2019 per miglior colonna sonora) e forse probabilmente non rivedremo l’agguerrita madre di famiglia Evelyn Abbott ma altri nuovi protagonisti. Chissà, il film dovrebbe uscire in America il 15 Maggio del 2020 quindi abbiamo molto tempo per saperne ancora di più…. e voi, avete visto A quiet place. Un posto tranquillo? Vi è piaciuto? Avreste voluto ne facessero un sequel? Ditemelo nei commenti.

Condividi questo articolo
3 commenti