Decisamente diverso da come lo abbiamo visto in Venom, Tom Hardy si trasforma per diventare Al Capone
La voto, quasi scioccante, del cambiamento è stata pubblicata su twitter dal regista Josh Trank.
Fonzo pic.twitter.com/hTQgef5Fwi
— Josh Trank (@joshuatrank) August 9, 2018
Tom Hardy, che vedremo presto nel ruolo di Venom, appare irriconoscibile nei panni del famigerato boss del crimine Al Capone, nella prima foto del film drammatico Fonzo. Sigaro in bocca, parruccae un pesante trucco coprono il bell’aspetto robusto a cui ci ha abituati.
Anche se non è stata ancora annunciata alcuna data di uscita, il film dovrebbe descrivere gli ultimi anni della vita di Capone e la sua battaglia con la demenza, che lo rende ossessionato dal suo passato violento. Nel film troveremo anche Matt Dillon, Kyle MacLachlan, Noel Fisher e Linda Cardellini, nel ruolo della moglie di Capone, Mae.
— Josh Trank (@joshuatrank) March 17, 2018
Tutti i tatuaggi di Hardy sono stati coperti per questa interpretazione, compreso l’ultimo, una scritta che recita “Leo sa tutto” sul bicipite destro. Questo tatuaggio è il risultato di una scommessa persa con Leonardo DiCaprio, per decidere se sarebbe stato nominato durante la stagione dei premi per la sua parte in The Revenant, in cui entrambi sono apparsi (il ruolo ha regalato a DiCaprio l’Oscar come miglior attore nel 2016).
Dopo averlo ammirato in tutti i sensi in Taboo una bella trasformazione!!!
Veramente… da non riconoscerlo!!