Decisamente diverso da come lo abbiamo visto in Venom, Tom Hardy si trasforma per diventare Al Capone

La voto, quasi scioccante, del cambiamento è stata pubblicata su twitter dal regista Josh Trank.

Tom Hardy, che vedremo presto nel ruolo di Venom, appare irriconoscibile nei panni del famigerato boss del crimine Al Capone, nella prima foto del film drammatico Fonzo. Sigaro in bocca, parruccae un pesante trucco coprono il bell’aspetto robusto a cui ci ha abituati.

Anche se non è stata ancora annunciata alcuna data di uscita, il film dovrebbe descrivere gli ultimi anni della vita di Capone e la sua battaglia con la demenza, che lo rende ossessionato dal suo passato violento. Nel film troveremo anche Matt Dillon, Kyle MacLachlan, Noel Fisher e Linda Cardellini, nel ruolo della moglie di Capone, Mae.

Tutti i tatuaggi di Hardy sono stati coperti per questa interpretazione, compreso l’ultimo, una scritta che recita “Leo sa tutto” sul bicipite destro. Questo tatuaggio è il risultato di una scommessa persa con Leonardo DiCaprio, per decidere se sarebbe stato nominato durante la stagione dei premi per la sua parte in The Revenant, in cui entrambi sono apparsi (il ruolo ha regalato a DiCaprio l’Oscar come miglior attore nel 2016).

2
Lascia un commento!

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
2 Autori dei commenti
ValentinaLara Autori dei commenti recenti
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Lara
Ospite
Lara

Dopo averlo ammirato in tutti i sensi in Taboo una bella trasformazione!!!