Questa storia non è stata solo una fantasia! Kit Harington e Rose Leslie, Jon Snow ed Ygritte, si sono sposati dopo cinque anni di fidanzamento
La saga di Game of Thrones ha avuto l’onore di avere il proprio Royal Wedding: Jon Snow (Harington) ed Ygritte (Leslie) si sono sposati nella vita reale, a scapito della loro relazione a Westeros. Le nozze si sono tenute nella Rayne Church, una chiesa scozzese nei pressi del castello di Wardhill, di proprietà della famiglia della sposa. Tutti i membri del cast non si sono lasciati sfuggire questo meraviglioso evento e ne hanno approfittato per festeggiarli a dovere rendendo così la giornata indimenticabile.
Un po’ di storia
Incontratisi per la prima volta sul set nel lontano 2012, i due hanno ufficializzato il loro fidanzamento soltanto lo scorso settembre. Leslie si unì per la prima volta allo show nella seconda stagione come la Bruta Ygritte, una singolare ed affascinante ragazza destinata ad innamorarsi di Jon Snow, interpretato da Harington. Questa storia, finita tragicamente per volere di George R.R. Martin, ha avuto un lieto fine nella vita reale.
Vi lasciamo con la galleria di foto dell’evento, in cui possiamo vedere numerosi membri del cast tra cui Peter Dinklage (Tyrion), Sophie Turner (Sansa), Maisie Williams (Arya) ed Emilia Clarke, la madre dei draghi.