Ci siamo, finalmente Netflix svela i film e le serie tv in uscita nel 2024. Anche quest’anno la piattaforma streaming più famosa al mondo non delude le aspettative. I fan potranno finalmente vedersi accontentati con l’attesissimo ritorno di Squid Game Stagione 2 e con la seconda parte della fantascientifica epopea di Zack Snyder Rebel Moon – Parte 2: la sfregiatrice.
Eddie Murphy tornerà a essere Axel Foley in Beverly Hills Cop IV. Ma ci sarà spazio anche per novità assolute come il nuovo adattamento live action di Avatar – La leggenda di Aang, assistere a Jennifer Lopez che tenta di salvare il mondo in Atlas o affrontare l’ignoto con Il problema dei tre corpi.
Inoltre nel corso dell’anno usciranno le nuove stagioni di Emily in Paris (stagione 4), Bridgerton (stagione 3) e The Diplomat (stagione 2).
Next on Netflix trailer
Squid Game Stagione 2
Quest’anno tornerà la serie Netflix Squid Game. Dopo che tre anni fa la prima stagione sconvolse e lasciò a bocca aperta il pubblico di mezzo mondo ecco finalmente nuovi dettagli della seconda attesissima nuova stagione.
Una clip presentata all’evento Next on Netflix mostra Gi-hun (interpretato da Lee Jung-jae, vincitore dell’Emmy al miglior attore protagonista ai premi Emmy del 2022) mentre prende una decisione importante. Gi-hun abbandona i suoi piani americani dopo una chiamata misteriosa e si imbarca in un inseguimento.
La nuova stagione riaccoglierà altri personaggi molto amati, come Front Man (Lee Byung-hun) e l’Assoldatore (Gong Yoo). Un nuovo personaggio interpretato da Park Gyu-young fa il suo debutto.
Damsel (dall’ 8 marzo)
Una devota damigella accetta di sposare un affascinante principe, per poi scoprire che la famiglia reale vuole offrirla in sacrificio per ripagare un vecchio debito. Intrappolata in una caverna con un drago sputafuoco, dovrà utilizzare astuzia e caparbietà per sopravvivere.
Regia di Juan Carlos Fresnadillo, con Millie Bobby Brown, Ray Winstone, Nick Robinson, Shohreh Aghdashloo, Angela Bassett e Robin Wright.
Bridgerton Stagione 3 (Parte 1: 16 maggio; Parte 2: 13 giugno)
Bridgerton torna per la terza stagione e vede Penelope Featherington (Nicola Coughlan) rinunciare finalmente alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton (Luke Newton) dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione.
Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito, ma, a causa della mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope falliscono clamorosamente. Colin è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza. Desideroso di riconquistare la sua amicizia si offre di farle da mentore per aiutarla a trovare un marito.
Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po’ troppo bene, Colin deve capire se i suoi sentimenti per Penelope sono davvero soltanto di amicizia. Inoltre, la sempre più assidua presenza di Penelope nell’alta società londinese rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.