Squid game 2

Squid Game 2, Netflix annuncia il cast

In occasione del Tudum 2023 è stato mostrato un primo teaser dell’attesa seconda stagione

Tantissime le novità che Netflix ha presentato in occasione del Tudum 2023, evento tenutosi in Brasile lo scorso weekend. Tra i numerosi annunci sono state finalmente svelate alcune informazioni riguardo all’attesissima seconda stagione di Squid Game: ecco i dettagli!

squid game

Squid Game 2, cosa sappiamo?

Squid Game, già dalla sua prima uscita, è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico: sbarcata sul colosso dello streaming nel 2021, la serie sudcoreana non ha faticato ad imporsi prepotentemente sul mercato come una delle serie più viste ed amate in assoluto degli ultimi tempi, complici il crescente interesse per la produzione cinematografica sudcoreana, una trama coinvolgente e personaggi che funzionano perfettamente.

Il survival game è ormai diventato iconico e, nonostante alcuni dubbi iniziali riguardo alla possibilità di vederne un seguito, è stata presto confermata la produzione della seconda stagione da parte del suo autore, Hwang Don-hyuk. Ancora una volta, il creatore tornerà al lavoro in veste di sceneggiatore e regista degli episodi.

squid game

Dopo circa un anno dall’annuncio ufficiale della serie, Netflix ha finalmente rivelato alcuni nuovi dettagli tramite un teaser proiettato al Tudum 2023 in cui ci vengono presentati alcuni degli attori che prenderanno parte a Squid Game 2. Come preannunciato, torna sul piccolo schermo il protagonista della prima stagione, Lee Jung-jae. Accanto a lui rivedremo anche Lee Byung-hun nei panni del misterioso Front Man, Wi Ha-jun nel ruolo del poliziotto e Gong Yoo, l’uomo addetto ad adescare gli sventurati concorrenti dello Squid Game.

Sono stati annunciati però anche tanti nuovi nomi. Tra questi spicca Yim Si-wan, attore e cantante sudcoreano molto celebre in patria soprattutto per essere un membro del gruppo musicale k-pop ZE:A. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che Si-wan sarà il nuovo protagonista di Squid Game 2, accanto a Kang Ha-neul, Park Sung-hoon e Yang Dong-geun.

Ancora nulla è stato detto riguardo alla trama, né sono state confermate quelle voci secondo cui alcuni membri del vecchio cast sarebbero tornati anche solo per dei camei o dei flashback. In particolare, molti fan di Squid Game sui social hanno sperato negli ultimi mesi che potesse far ritorno nella serie l’acclamata Jung Ho-yeon. Non ci resta che scoprirlo quando uscirà la prossima stagione!

squid game

Tuttavia, manca ancora un bel po’ a Squid Game 2. Le riprese inizieranno quest’estate, probabilmente a luglio, ma ancora non è stata annunciata una data d’uscita ufficiale, nonostante sembri che la serie approderà sulla piattaforma entro la fine del 2024. Ti aggiorneremo sulle prossime novità! Nel frattempo ti lasciamo qui il primo teaser ufficiale di Squid Game 2:

Cosa ti aspetti da questa seconda stagione? Faccelo sapere con un commento!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0