Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
squid game

Squid Game: la violentissima serie sudcoreana di Netflix

Preparati a vivere ore di puro terrore con Squid Game, la nuova serie sudcoreana di Netflix a metà tra un racconto di Stephen King e un episodio di Doctor Who

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Uscita il 17 settembre su Netflix, Squid Game ha già fatto accapponare la pelle a milioni di spettatori, che sono stati risucchiati in un vortice di terrore. La nuova serie sudcoreana di Netflix, creata, scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk (noto per Silenced e The Fortress), vanta non solo un ottimo cast, con attori del calibro di Lee Jung-jae, Park Hae-soo, Wi Ha-joon e Lee Ji-ha, ma anche una trama semplice, ma proprio per questo terrificante. Con nove episodi di circa un’ora ciascuno, la serie ha già conquistato la critica, che non è rimasta delusa.

Se pensiamo alla nostra infanzia, ai giochi che facevamo da bambini lo facciamo con un sorriso, con felicità e forse anche con un po’ di nostalgia; quanta voglia che avremmo di giocare ancora a un, due, tre, stella!, a nascondino o ad acchiappino. In Squid Game, però, tutto questo diventa un incubo e dei semplici giochi per bambini si rivelano trappole mortali.

La trama di Squid Game 

456 persone, accomunate da problemi familiari o professionale, vengono invitate a partecipare a una competizione, apparentemente facile e divertente: giocare (e vincere) ad alcuni classici giochi per bambini. Ben presto, però, i concorrenti capiranno che le cose sono molto più complicare del previsto; chi perde, muore. Solo coloro che supereranno tutte le sei prove riusciranno a sopravvivere e come premio vinceranno una ingente quantità di denaro. Come andrà a finire? Qualcuno riuscirà a superare le prove? Per i vincitori ci sarà davvero un lieto fine?

Guarda il trailer ufficiale di Squid Game:

Potrebbe interessarti...

Squid Game

Squid Game 3 si farà? Ecco le parole del regista

Squid Game

Squid Game 2 si farà, il creatore Hwang Dong-hyuk lo conferma

Squid Game

Squid Game e la moneta-truffa del 2021

Squid Game

Squid Game: la nuova serie Netflix accusata di plagio

Speciale

Golden Globes 2022: tutti i vincitori

Ti incuriosisce questa serie?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0