Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
jennifer lopez

Jennifer Lopez in Atlas, il nuovo thriller sci-fi di Netflix

In un futuro distopico Jennifer Lopez salverà l'umanità dall'Intelligenza Artificiale

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Dopo il recente accordo tra Jennifer Lopez e Netflix, è in arrivo Atlas: il nuovo film thriller fantascientifico targato Netflix, diretto da Brad Peyton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Film (@netflixfilm)

Atlas: di cosa parla?

“Il film seguirà Atlas, una donna che combatte per l’umanità in un futuro in cui un’Intelligenza Artificiale-soldato ha deciso che l’unico modo per porre fine alla guerra è sterminare l’umanità. Per superare questa Intelligenza Artificiale, Atlas deve lavorare con l’unica cosa che teme di più: un’altra Intelligenza Artificiale”.

Questa è la sinossi ufficiale di Atlas, riportata da Deadline. Dalla trama non sembra trattarsi di un film particolarmente originale, considerando quanti titoli del genere sci-fi abbiano il medesimo incipit, staremo quindi a vedere se Atlas riuscirà a sorprenderci!

Cos’altro sappiamo del nuovo film con Jennifer Lopez?

Le informazioni riguardo ad Atlas sono ancora scarse, essendo stato annunciato da poco. Sappiamo che il regista è Brad Peyton, noto per Rampage. Peyton ha dichiarato:

Sono così onorato di lavorare con Jennifer, Elaine e il resto del team di Nuyorican Productions insieme ai nostri partner Joby e Tory a Safehouse. Avere la possibilità di dirigere Jennifer nel ruolo di protagonista di questo film è un sogno che si avvera, poiché so che porterà l’incredibile forza, profondità e autenticità che tutti noi ammiriamo dal suo lavoro. Inoltre, Jeff ed io siamo così entusiasti di tornare a lavorare con Scott, Ori e l’intero team di Netflix. È stato a dir poco straordinario lavorare con loro e siamo fortunati ad avere l’opportunità di fare un altro film sul servizio di streaming”.

Aron Eli Coleite sta attualmente terminando la sceneggiatura, originariamente scritta da Leo Sardarian. Joby Harold e Tory Tunnel produrranno il lungometraggio per Safehouse Pictures, assieme a Brad Peyton e Jeff Fierson che lavoreranno per ASAP Entertainment.

jennifer lopez ricomincio da me

Nessuna notizia per quanto riguarda il cast, se non che Atlas, la protagonista, sarà interpretata da Jennifer Lopez, che figura anche tra i produttori del film. Ricordiamo che proprio di recente la nota attrice e cantante ha firmato un accordo pluriennale con Netflix e che dunque avremo modo di vederla molto spesso nei prossimi prodotti originali del noto sito di streaming. Infatti sono in lavorazione altri due film targati Netflix: The Mother e The Cipher, entrambi dei thriller con Jennifer Lopez protagonista.

j.lo

Tra i prossimi progetti di JLo, oltre che i numerosi impegni con Netflix, ricordiamo Shotgun Wedding, commedia romantica che racconterà del rapimento di una coppia di neo-sposi e degli invitati alle nozze, insieme con Josh Duhamel, visto di recente in Jupiter’s Legacy. E ancora, l’attrice sarà con Owen Wilson nella commedia musicale Marry Me.

Per ora questo è tutto quello che sappiamo su Atlas, ti terremo aggiornato sulle prossime novità!

Potrebbe interessarti...

L'uomo d'acciaio

Offerta speciale per i fan di Man of Steel

Speciale

Black Friday: le migliori Steelbook in offerta speciale su Amazon

Agente 007 - Licenza di uccidere

Agente Speciale 117 Allerta rossa in Africa Nera: le prime clip in italiano

Il buco

Il buco, trailer e data d’uscita del Premio Speciale della Giura di Venezia

Speciale

Smetto quando voglio: la saga completa a un prezzo speciale

Qual è il tuo film preferito con Jennifer Lopez? Faccelo sapere con un commento!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0