Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
jennifer lopez

Jennifer Lopez firma un accordo pluriennale con Netflix

Jennifer Lopez firma un accordo con Netflix a sostegno delle donne nell'industria cinematografica

Jennifer Lopez, celebre attrice, cantante, produttrice e modella, ha firmato un accordo esclusivo e pluriennale con Netflix, grazie alla sua società di produzione Nuyorican Productions, in collaborazione con la socia Elaine Goldsmith-Thomas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Accordo Jennifer Lopez – Netflix: in cosa consiste?

j.loL’esclusivo accordo tra Jennifer Lopez e Netflix comprende numerosi film, serie TV ed altri contenuti per i prossimi anni. L’obiettivo è quello di incentivare e promuovere progetti cinematografici al femminile, dando maggiore visibilità alle donne registe, sceneggiatrici e attrici. Come riportato da Deadline, Jennifer Lopez ha dichiarato:

“Sono entusiasta di annunciare la mia nuova partnership con Netflix. Elaine, Benny e io crediamo che non ci sia casa migliore per noi di un’azienda che crea contenuti orientata al futuro cercando di sfidare le convenzioni rivolgendosi a un mercato di milioni di persone in tutto il mondo con una visione artistica e di intrattenimento senza più barriere e limitazioni tipiche del passato”. JLo ha inoltre aggiunto: “Noi della Nuyorican Productions siamo entusiasti di aver trovato partner che la pensano come noi, Ted Sarandos, Scott Stuber, Bela Bajaria e tutto il team con cui non vediamo l’ora di iniziare a lavorare”.

Alcuni progetti già in lavorazione

Sono ben due i progetti già in cantiere che rivedono Jennifer Lopez come protagonista: The Mother e The Cipher.

The Mother è un film thriller d’azione diretto dalla regista Niki Caro (nota già per la regia del live-action di Mulan), e scritto da Misha Green, autrice di Lovecraft Country. Jennifer Lopez interpreterà il ruolo di una spietata assassina che sarà costretta ad uscire allo scoperto per proteggere sua figlia, abbandonata ormai molti anni prima. L’attrice si sta attualmente preparando per il ruolo, la produzione avrà inizio questo autunno e l’uscita è prevista per la fine del 2022.

The Cipher è invece l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Isabella Maldonado, che narra la storia di un agente dell’FBI perseguitata da un serial killer.

jennifer lopez ricomincio da me

“In ogni aspetto della sua carriera, Jennifer Lopez è stata una forza nell’intrattenimento” queste le parole di Scott Stuber, capo di Netflix Global Films.

“Nel collaborare con lei e Nuyorican sappiamo che continuerà a portare storie di grande impatto, gioia e ispirazione al pubblico di tutto il mondo. Jennifer è un talento unico, la cui creatività e visione hanno affascinato il pubblico e ispirato la prossima generazione in tutto il mondo” così ha affermato Bela Bajaria, responsabile di Netflix Global TV “Per anni lei e il team di Nuyorican hanno portato una voce distintiva nell’intrattenimento e non vedo l’ora di lavorare con lei e con il team per creare nuove serie da amare”.

Jennifer Lopez ha da qualche anno messo da parte la sua carriera da cantante, cogliendo invece le diverse opportunità in veste di attrice e produttrice. Nel 2019 abbiamo avuto modo di vederla in  Hustlers: Le ragazze di Wall Street, per il quale ha sfiorato anche una nomination agli Oscar. Tra i suoi prossimi progetti, oltre che i numerosi impegni con Netflix, ricordiamo Shotgun Wedding, commedia romantica che racconterà del rapimento di una coppia di neo-sposi e degli invitati alle nozze, insieme con Josh Duhamel, visto di recente in Jupiter’s Legacy. E ancora, l’attrice sarà con Owen Wilson nella commedia musicale Marry Me.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Per ora questo è tutto ciò che sappiamo, ti terremo aggiornato sulle prossime novità!

Potrebbe interessarti...

Shazam!

Le grandi storie di Shazam ad un prezzo speciale!

Speciale

L’offerta speciale Amazon in promozione è Dallas Buyers Club

Speciale

Gli Steelbook Warner Bros in 4K a un prezzo speciale

The Walking Dead

Norman Reedus e l’amore speciale nato sul set

South Park

South Park: il nuovo speciale di un’ora South ParQ: Vaccination Special

E tu cosa pensi di questa notizia? Faccelo sapere con un commento!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0