Se ben ricordi ti avevamo già parlato che True Detective sarebbe tornata con una quarta stagione e che le protagoniste sta volta sarebbero state la premio Oscar Jodie Foster e la pugile Kali Reis alle prese con un’indagine ambientata nello stato più freddo d’America; l’Alaska. In occasione dell’uscita del nuovo servizio streaming Max, nato dalla fusione tra HBO Max e Discovery+, è stato rilasciato online il primo trailer di questa nuova stagione intitolata; True Detective: Night Country.
Stavolta al timone di True Detective: Night Country non ci sarà Nic Pizzolatto, autore delle precedenti stagioni, ma un’altra promettente autrice e regista, Issa López (Tigers Are Not Afraid) assieme al premio Oscar Barry Jenkins (Moonlight) a bordo come produttore esecutivo.
Di seguito puoi trovare il nuovo ed intrigante trailer che mostra dei panorami suggestivi ma ricchi di mistero in cui per cercare la verità si dovrà scavare a fondo nel ghiaccio.
True Detective: Night Country, Cast e Sinossi
Il resto del cast di True Detective: Night Country, oltre Jodie Foster e Kali Reis, include Christopher Eccleston (Doctor Who) nei panni del capo della polizia di Ennis, Fiona Shaw (Harry Potter) di una sopravvissuta con un passato pieno di segreti e John Hawkes (Un gelido inverno) un poliziotto con vecchi rancori nascosti. Insieme a loro vi saranno anche: Finn Bennett, Isabella LaBlanc, Aka Niviâna, Anna Lambe, Joel Montgrand e Christopher Eccleston.
Sinossi:
Quando la lunga notte invernale cade a Ennis, in Alaska, otto uomini che gestiscono la Tsalal Arctic Research Station svaniscono senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, le detective Liz Danvers (Foster) ed Evangeline Navarro (Reis) dovranno affrontare l’oscurità che portano dentro di sé e scavare nelle verità che giacciono sepolte sotto il ghiaccio eterno
La nuova piattaforma streaming Max sarà ufficialmente disponibile negli Stati Uniti a partire dal 23 maggio, True Detective: Night Country, invece, arriverà nella seconda metà del 2023.