Ormai lo sanno tutti, quando M. Night Shyamalan si mette in testa di girare un film è sicuro che sarà un thriller dai risvolti misteriosi e ricco di colpi di scena.
Bussano alla porta è il nuovo film che lo vede tornare sui grandi schermi dopo Old e già si prospetta come un thriller carico di azione ed eventi catastrofici in cui quattro personaggi hanno l’arduo compito di salvare l’umanità da un’apocalisse imminente. In questi giorni è stato rilasciato il nuovo trailer del film che uscirà nelle sale il 2 febbraio 2023, distribuito da Universal Pictures.
Bussano alla porta: Andrai ad aprirla?
Gli ingredienti per un film alla Shyamalan non mancano e la curiosità che questo trailer scaturisce è veramente ad alti livelli. La carriera del regista di Split ed Il Sesto Senso è sempre stata caratterizzata da alti e bassi e nel profondo si spera che questo suo nuovo film possa far brillare nuovamente il suo talento di storyteller e regista.
Qui sotto trovi il trailer ufficiale di Bussano alla porta, buona visione!
Bussano alla porta è stato scritto da M. Night Shyamalan, Steve Desmond e Michael Sherman, basato sul romanzo The Cabin at the End of the World di Paul Tremblay e prodotto da Blinding Edge Pictures, Universal Pictures. La fotografia è curata da Jarin Blaschke e Lowell A. Meyer, il montaggio è di Noemi Katharina Preiswerk e le musiche sono composte da Herdís Stefánsdóttir.
Il Cast completo del film è composto da: Dave Bautista, Rupert Grint, Nikki Amuka-Bird, Jonathan Groff, Ben Aldridge, Abby Quinn, Kristen Cui e William Ragsdale.
Sinossi di Bussano alla porta
Mentre sono in vacanza in una baita isolata, una giovane ragazza e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di compiere una scelta impensabile per evitare l’apocalisse.