Bussano alla porta poster

Bussano alla porta: nuovo trailer italiano

Bussano alla porta; rilasciato il nuovo trailer del film di M. Night Shyamalan con Dave Bautista e Rupert Grint in uscita a febbraio

Ormai lo sanno tutti, quando M. Night Shyamalan si mette in testa di girare un film è sicuro che sarà un thriller dai risvolti misteriosi e ricco di colpi di scena.

Bussano alla porta

Bussano alla porta è il nuovo film che lo vede tornare sui grandi schermi dopo Old e già si prospetta come un thriller carico di azione ed eventi catastrofici in cui quattro personaggi hanno l’arduo compito di salvare l’umanità da un’apocalisse imminente. In questi giorni è stato rilasciato il nuovo trailer del film che uscirà nelle sale il 2 febbraio 2023, distribuito da Universal Pictures.

Bussano alla porta
M. Night Shyamalan sul set di Bussano alla porta

Bussano alla porta: Andrai ad aprirla?

Gli ingredienti per un film alla Shyamalan non mancano e la curiosità che questo trailer scaturisce è veramente ad alti livelli. La carriera del regista di Split ed Il Sesto Senso è sempre stata caratterizzata da alti e bassi e nel profondo si spera che questo suo nuovo film possa far brillare nuovamente il suo talento di storyteller e regista.

Qui sotto trovi il trailer ufficiale di Bussano alla porta, buona visione!

Bussano alla porta è stato scritto da M. Night Shyamalan, Steve Desmond e Michael Sherman, basato sul romanzo The Cabin at the End of the World di Paul Tremblay e prodotto da Blinding Edge Pictures, Universal Pictures. La fotografia è curata da Jarin Blaschke e Lowell A. Meyer, il montaggio è di Noemi Katharina Preiswerk e le musiche sono composte da Herdís Stefánsdóttir.

Bussano alla porta
a destra Dave Bautista e Rupert Grint

Bussano alla porta

Il Cast completo del film è composto da: Dave Bautista, Rupert Grint, Nikki Amuka-Bird, Jonathan Groff, Ben Aldridge, Abby Quinn, Kristen Cui e William Ragsdale.

Sinossi di Bussano alla porta

Mentre sono in vacanza in una baita isolata, una giovane ragazza e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di compiere una scelta impensabile per evitare l’apocalisse.

Bussano alla porta

Sei un fan di M. Night Shyamalan? Cosa ti aspetti da questo film?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0