Glass | Trailer del Crossover Sequel di Unbreakable – Il predestinato e Split

0

Un gap filler per collegare i due capitoli precedenti

Scritto, diretto dal genio creativo dell’eclettico M. Night Shyamalan arriva Glass, un film che fungerà da ponte di collegamento tra il chiacchierato successo Split (2017) e Unbreakable (2000) con Bruce Willis.

Secondo la sinossi ufficiale del film, gli eventi narrati dovrebbero avere luogo dopo le vicende di Split.

Direttamente da Unbreakable – Il Predestinato, Bruce Willis torna a interpretare David Dunn e Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Elijah Price, noto anche con lo pseudonimo de “l’Uomo di Vetro”. A loro si uniscono i protagonisti di Split: James McAvoy interpreta nuovamente Kevin Wendell Crumb e le personalità multiple che risiedono dentro di lui, mentre Anya Taylor-Joy interpreta ancora una volta Casey Cooke, l’unica prigioniera ad essere sopravvissuta all’incontro con la Bestia. Ambientato dopo la fine di Split, il nuovo lungometraggio Glass vede Dunn all’inseguimento dell’identità sovrumana di Crumb, ovvero la Bestia, in un susseguirsi di incontri sempre più pericolosi, mentre Price emerge dall’ombra, in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.

Attesissimo terzo capitolo di una saga fuori dagli schemi

Presentato in anteprima al San Diego Comic-Con, il trailer qui sopra ci catapulta nell’universo thriller/fantascientifico che ha già in passato caratterizzato i due capitoli precedenti e, con un’attenta analisi iniziale dei personaggi da via all’azione, portando allo scontro diretto i tre protagonisti del film.

La pellicola sarà presente nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 17 gennaio 2019 e distribuita da Walt Disney Italia. Prodotta da Jason Blum di Blumhouse Production e da Blinding Edge Pictures, vede una singolare collaborazione tra Universal Pictures (Split) e The Walt Disney Company (Unbreakable).

Poster di Glass del San Diego Comic Con

Il cast completo comprende James McAvoy, Bruce Willis, Anya Taylor-Joy, Samuel L. Jackson, Sarah Paulson, Spencer Treat Clark, Luke Kirby, Charlayne Woodard e Rob Yang.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo capitolo in arrivo?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami