Claire Scanlon, dopo aver fatto da regista per diverse serie tv (Unbreakable Kimmy Schmidt, The Good Place, Fresh off the Boat, Glow, Brooklyn Nine-Nine), passa a dirigere un nuovo cast in The People We Hate at the Wedding, tratto dal romanzo del 2017 dello scrittore statunitense Grant Ginder.
L’adattamento per lo schermo è stato scritto dalle sorelle Lizzie e Wendy Molyneux (Bob’s Burgers, Deadpool 3) e prodotto da Amazon Studios in collaborazione con FilmNation Entertaiment.
The People We Hate at the Wedding debutterà sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video il 18 novembre.
Sinossi The People We Hate at the Wedding
The People We Hate at the Wedding è un’esilarante e audace commedia che segue le vicende di Alice (Kristen Bell) e Paul (Ben Platt), due fratelli in una disfunzionale famiglia americana. I due vengono invitati al matrimonio inglese della sorellastra Eloise (Cynthia Addai-Robinson), da cui si erano allontanati, insieme alla madre perennemente ottimista (Allison Janney). Il matrimonio si presenta, quindi, come un’opportunità per riprendere i rapporti in età adulta e tornare a volersi bene.
Il cast di The People We Hate at the Wedding
I protagonisti di The People We Hate at the Wedding sono interpretati da Kristen Bell, che recitato in diversi film, come Scream 4 e Bad Moms – Mamme molto cattive, ma anche in serie tv come The Good Place; e Ben Platt, nato nel teatro, ma che ben presto si è spostato verso lo schermo con Pitch Perfect, The Politician e Dear Evan Hansen.
Accanto a loro, Allison Janney (Juno, The Help, Mom) prenderà i panni della madre Donna, e Cynthia Addai-Robinson (Star Trek Into Darkness, Spartacus, Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere) interpreterà la sorellastra Eloise.
Nel cast ci saranno anche Karan Soni, Dustin Milligan, Tony Goldwyn, Isaach de Bankolé, Jorma Taccone e Julian Ovenden.