Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Gli Anelli del Potere: Trailer finale

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, il trailer finale della nuova serie Amazon in arrivo su Prime Video

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere
Morfydd Clark ne Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Il 2 settembre si avvicina e la Terra di Mezzo è pronta a tornare protagonista di nuove ed incredibili avventure mai ancora raccontate nell’attesa serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, realizzata da J.D. Payne & Patrick McKay e prodotta da Amazon Studios per Prime Video. Recentemente è uscito il trailer finale della serie che mostra combattimenti mozzafiato e personaggi mai visti prima.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

 

L’ultimo trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Una cosa è certa l’ultimo trailer di questa serie non poteva mancare di spettacolarità, ed è proprio quella che trasuda da ogni immagine che viene mostrata. Tra paesaggi maestosi, creature agghiaccianti, personaggi carismatici e affascinanti, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere si presenta nuovamente come una serie accattivante ed incantevole, in grado di far emozionare al primo sguardo.

Qui sotto trovi il trailer italiano ufficiale, buona visione:

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è una serie diretta da J.A. Bayona, Wayne Che Yip e Charlotte Brändström, scritta da J.D. Payne, Patrick McKay, Gennifer Hutchison, Jason Cahill e Justin Doble e prodotta da Amazon Studios, HarperCollins, New Line Cinema, Tolkien Estate, Tolkien Trust. La fotografia è stata curata da Aaron Morton, Alex Disenhof e Oscar Faura, il montaggio di Jochen FitzHerbert, Jaume Martí e Bernat Vilaplana e le musiche sono state composte da Bear McCreary e Howard Shore (Crimes of the Future).

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere
Ismael Cruz Córdova è l’elfo silvano Arondir

Nel trailer non mancano i personaggi più importanti: Galadriel (Morfydd Clark), Elrond (Robert Aramayo), High King Gil-galad (Benjamin Walker), Celebrimbor (Charles Edwards); i Pelopiedi Elanor ‘Nori’ Brandyfoot (Markella Kavenagh) e Largo Brandyfoot (Dylan Smith); The Stranger (Daniel Weyman); i númenóreani Isildur (Maxim Baldry), Eärien (Ema Horvath), Elendil (Lloyd Owen), Pharazôn (Trystan Gravelle), e Queen Regent Míriel (Cynthia Addai-Robinson); i nani King Durin III (Peter Mullan), Prince Durin IV (Owain Arthur) e Princess Disa (Sophia Nomvete); la Gente del Sud Halbrand (Charlie Vickers) e Bronwyn (Nazanin Boniadi); e l’elfo silvano Arondir (Ismael Cruz Córdova)

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere
Owain Arthur è Prince Durin IV

Ricordiamo che Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere uscirà il 2 settembre su Prime Video con i primi due episodi. Preparati, il conto alla rovescia è iniziato!

Sinossi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Partendo da un momento di relativa pace, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, all’isola mozzafiato del regno di Númenor, fino ai luoghi più estremi sulla mappa, questi regni e personaggi costruiranno un’eredità che sopravvivrà ben oltre il loro tempo.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Anche tu guarderai Gli Anelli del Potere?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0