L’abbiamo aspettata con ansia e finalmente la nuova stagione di Yellowstone sta per iniziare. Yellowstone 5 si è fatto attendere tanto dopo la fine della scorsa stagione in cui il nostro John Dutton (Kevin Costner) ha dovuto affrontare l’ennesimo problema che ha colpito il suo ranch e la sua famiglia, ma adesso le cose cambieranno per tutti. Paramount Network ha recentemente diffuso il trailer ufficiale.
Yellowstone 5: La guerra dei Dutton continua
John Dutton è pronto a tutto, persino a cambiare strategia per affrontare i suoi nemici, soprattutto ora che è in una posizione di potere. Ebbene si, il caro Kevin Costner, da come si vede nel trailer, è pronto a giocare d’astuzia prendendo la decisione di diventare governatore dello stato del Montana e questo cambierà di certo le carte in tavola.
Qui sotto trovi il trailer ufficiale di Yellowstone 5, buona visione!
Yellowstone 5 è sempre prodotta e scritta da Taylor Sheridan insieme a John Lynson e dalla Linson Entertainment, Bosque Ranch Productions, Treehouse Films e 101 Studios. La fotografia è curata da Christina Alexandra Voros, Jim Denault, Adam Suschitzky, William Wages, Dino Parks e David Johnson, Il montaggio è di John Coniglio, Michael N. Knue, Tim Bartlett e Chris G. Willingham e le musiche sono composte da Brian Tyler e Breton Vivian.
Nel cast tornano come sempre: Kevin Costner, Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White e Gil Birmingham. Questa volta però ci saranno anche delle new entry tra cui Kai Caster (American Horror Story), Lainey Wilson, Lilli Kay (Your Honor) e Dawn Olivieri (1883).
Questa stagione di Yellowstone si conferma essere la più lunga di tutte le altre contando ben 14 episodi e uscirà negli Stati Uniti il 13 novembre. Speriamo di non dover aspettare tanto per vederla, per adesso restate connessi.