1883

1883: Sam Elliott, Tim McGraw e Faith Hill nel cast

Il prequel di Yellowstone ha le premesse per tenere testa alla serie madre

Mentre i fan di Yellowstone stanno aspettando con ansia l’arrivo della quarta stagione, possono godere di una succulenta news riguardante 1883, la serie spin-off prequel del piccolo gioiello con protagonista Kevin Costner. Sembra, infatti, che Paramout+ abbia rivelato i primi membri del cast che prenderanno parte al progetto.

E per farti capire che non si tratta di nomi di poco conto, abbiamo uno degli attori più famosi di Hollywood, Sam Elliott, e due strepitose star della musica country: Tim McGraw e Faith Hill.

1883 - cast

Per quanto riguarda Sam Elliott, si potrebbe pensare che interpreterà un antenato dei Dutton, ma sappiamo già che non avrà collegamenti con la celebre famiglia. Al contrario, interpreterà il cowboy Shea Brennan. Questo personaggio sarà fondamentalmente responsabile della guida di un gruppo di coloni, durante il loro viaggio attraverso il cuore degli Stati Uniti, che andrà dal Texas al Montana.

Per buona parte della sua carriera, Elliott era conosciuto maggiormente per i film in cui aveva recitato come Il grande Lebowski o A Star is Born. Tuttavia da qualche tempo sta dando il meglio di sé anche nelle serie TV. Lo abbiamo visto nella sitcom The Ranch, su Netflix o nei panni del nuovo sindaco di Quahog, Wild Wild West, ne I Griffin.

Sam Elliott

Sam Elliott ha elogiato il co-creatore di Yellowstone, Taylor Sheridan, come “uno scrittore brillante” dicendo che è onorato di far parte del 1883.

Una star di Hollywood e due star della musica country in 1883

Parlando invece degli altri due membri del cast, sappiamo che saranno loro ad avere dei collegamenti diretti con i Dutton. Saranno, per la precisione, i primi membri della famiglia: James e Margaret Dutton. Purtroppo Paramount+ ha descritto i due personaggi semplicemente come “patriarca e matriarca” dei Dutton, ma dalle ultime dichiarazioni di McGraw possiamo dedurre qualcosa di più.

Questo è davvero un lavoro da sogno. Taylor Sheridan ha trovato un modo di raccontare questi drammi epici e saghe familiari con tanta profondità e creatività. I Dutton sono personaggi straordinari ed è così emozionante poterli portare in vita. Il sogno di un bambino che cresce in sella ad un cavallo è quello di avere un lavoro come questo, ed io sono così entusiasta di lavorare con questo cast e questa troupe fantastici.

Infine, Faith Hill ha definito Margaret Dutton un personaggio femminile “forte”. Tuttavia, non sarà complicato impersonare un personaggio simile, considerando che la discendenza che ha portato a Beth Dutton di Yellowstone ha di sicuro avuto tantissime donne forti.

McGraw - Hill

Inoltre, potrebbe essere facile aspettarsi che McGraw e Hill, marito e moglie anche nella vita reale, essendo principalmente delle star della musica country, possano produrre anche parte della colonna sonora di 1883.

Non abbiamo ancora una data d’uscita effettiva per 1883 su Paramount+, ma probabilmente potremo vedere il debutto della serie già nel 2022.

Sei curioso di vedere questa serie prequel di Yellowstone? Faccelo sapere con un commento!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0