Time is up è un dramma romantico diretto da Elisa Amoruso che sarà distribuito nei cinema da 01 Distribution, a partire dal 25 ottobre.
Sinossi
Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) sono due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte. Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino, che sembra rincorrerlo inesorabilmente e mandare continuamente in fumo tutti i suoi sogni. Ma anche le scienze esatte hanno le loro variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.
Bella Thorne torna (perdona il gioco di parole) al cinema con un’altra delle pellicole che potrebbero starle benissimo cucite addosso, dimostrando di non essere cresciuta né professionalmente, né artisticamente e lo fa al fianco del futuro marito Benjamin Mascolo (il Benji del duo canoro Benji & Fede).
Time is up non propone una storia originale ma anzi somiglia un po’ troppo ad After e magari conta di aggiudicarsi una fetta di pubblico proprio in virtù dei suoi due protagonisti e dell’effetto che fanno sui fan, piuttosto che con una trama intrigante ed accattivante.
Nel cast anche Sebastiano Pigazzi (We are who we are) Bonnie Baddoo (Ruthless), Giampiero Judica (All the Money in the World), Roberto Davide (Dr. Who), Nikolay Moss e Giulio Brizzi (Curon).