Preparati a montare di nuovo in sella con il sequel di Enola Holmes Il gioco è di nuovo in corso mentre Millie Bobby Brown e Henry Cavill ritornano sul set del film di successo con Sherlock Holmes tinto di rosa realizzata grazie alla Legendary Entertainment e a Netflix.
La notizia è stata rilasciata dalla rivista americana di cinema The hollywood reporter.
Chi tornerà per realizzare il sequel di Enola Holmes?
Molti sono i confermati tra cui anche membri del cast tecnico come il regista Harry Bradbeer e lo sceneggiatore Jack Thorne. Tornano anche i produttori Alex Garcia, Mary Parent e Ali Mendes per la Legendary, così come quelli della PCMA Productions di cui oltre a Paige Brown c’è anche l’attrice protagonista stessa Millie Bobby Brown.
La produzione esecutiva per questo sequel è invece affidata a Michael Dreyer e Joshua Grode della Legendary.
Come avrai già letto e sentito per il film originale, la storia di questa sorella non è del tutto originale ma trae origine da una serie di libri scritti da Nancy Springer e nominati agli Edgar Award con il titolo The Enola Holmes Mysteries (i libri in questione sono ben sei).
Al momento non ci sono dettagli per quanto riguarda la trama di questo sequel ma se vuoi vedere Millie Bobby Brown all’opera la quarta stagione di Stranger Things sta finalmente per uscire su Netflix. Henry Cavill invece fa il debutto con la seconda stagione come protagonista dell’attesissima serie The Witcher sempre per la piattaforma di streaming americana.