Ticket to Paradise sarà la commedia romantica nella quale tornerà a recitare insieme, per la quarta volta, la coppia formata da George Clooney e Julia Roberts. Saranno diretti da Ol Parker, noto al grande pubblico soprattutto come sceneggiatore di Marigold Hotel, oltre che per la regia di Mamma mia! Here We Go Again, secondo capitolo del musical dedicato alle canzoni degli ABBA. Parker ha scritto il copione del film insieme con Daniel Pipski.
Clooney e Julia Roberts interpreteranno una coppia divorziata che si mette in viaggio per Bali, allo scopo di evitare che la loro figlia ripeta lo stesso errore commesso dai due 25 anni prima: sposarsi in modo affrettato. Prima di questo film i due attori possono vantare un connubio consolidato che parte dal franchise Ocean’s Eleven (in alto il trailer) fino al thriller Money Monster (guarda trailer in basso) diretto nel 2016 da Jodie Foster. Le riprese di Ticket to Paradise cominceranno entro la fine di quest’anno, mentre il film dovrebbe uscire nella primavera del 2022.
Per quest’attesa reunion i due attori non si limiteranno al ruolo di interpreti ma prenderanno parte al progetto anche come produttori, collaborando attivamente con Sarah Harvey and Deborah Balderston della Working Title. Clooney e Grant Heslov parteciperanno con la Smokehouse Pictures, casa di produzione di loro proprietà fondata nel 2006, mentre la Roberts sarà coinvolta come rappresentante della Red Om Films Productions, insieme con Lisa Gillan and Marisa Yeres Gill. Ticket to paradise uscirà nei cinema con l’appoggio e il marchio della Universal Pictures, che ne curerà anche la distribuzione nelle sale.