She Hulk, una nuova serie TV in arrivo su Disney Plus, racconta la storia dell’eroina Jennifer Walters, un avvocato che possidere poteri simili a suo cugino Bruce Banner, ovvero il gigante e verde Hulk.
Nel cast di She Hulk, stando a quanto riportato da Deadline, pare che figurerà anche Ginger Gonzaga nei panni Patsy Walker, la migliore amica di Jennifer Walters. Invece, come già annunciato al Disney Investor Day, l’attore star della Marvel Mark Ruffalo interpreterà ancora Hulk.
She Hulk è diretta da Kat Coiro e Anu Valia, e Jessica Gao che sarà la sceneggiatrice principale degli episodi, sarà distribuito suDisney Plus.
Ginger Gonzaga ha già partecipato diverse serie in passato, come i due showtime prodotti da Jim Carrey: Kidding e I’m dying up here. Inoltre ha preso parte anche a serie di maggior successo come Togetherness diretta dai fratelli Duplass su HBO, Chance di Hulu, I Griffin della Fox e Champions della NBC. Ora per il suo ruolo in She Hulk sembra davvero molto entusiasta, come ha scritto lei stessa in un post su Twitter.
I’m beyond excited to join 💚#Shehulk!💚 We will be directed by #KatCairo! @ChairmanGao is gifting us her hilarious writing & I get to run amok w/ the insanely talented #tatianamaslaney. Thanks @Marvel & @disneyplus 4 your support & having me in the fam! Get ready! It’s AWESOME! https://t.co/bqMUdlhE5O
— Ginger Gonzaga ✨ (@gingerthejester) January 20, 2021