Hawkeye, è una delle serie più attese del catalogo di Disney+ che andrà ad espandere il Marvel Cinematic Universe, sembra essere giunta conferma del coinvolgimento di Hailee Steinfeld, la quale vestirà i panni di Kate Bishop, l’allieva di Clint, mentre non siamo ancora certi della presenza sul set di Florence Pugh.
Hawkeye, che cosa sappiamo dello show di Disney+?
In queste ore la star di Bumblebee ha stuzzicato i fan con un immagine di una donna con tre occhi che indossa una fascia viola in riferimento al suo segno zodiacale, il sagittario, e al suo imminente compleanno. Se molti hanno interpretato l’emoji dell’arco presente nella didascalia del post come un potenziale riferimento al suo coinvolgimento nella serie Marvel.
A dare un’ulteriore conferma potrebbero averci pensato Bert & Bertie, pseudonimo di Amber Finlayson e Katie Ellwood, le autrici di Equipaggio Zero firmato Amazon Studios. Mentre i restanti episodi sono stati affidati a Rhys Thomas, regista noto per la sua esperienza con il Saturday Night Live e per aver diretto Estate a Staten Island e la serie action comedy Comrade Detective. Le registe di Hawkeye, hanno risposto alla Steinfeld con tre cuori viola tramite il loro account verificato.
La lanciatissima Florence Pugh (Piccole Donne) – che nel MCU veste i panni di Yelena Belova nel Black Widow di Cate Shortland con protagonista la bellissima Scarlett Johansson .
La Pugh riprenderà questo stesso ruolo in Hawkeye al fianco di Jeremy Renner, anche se non è ancora possibile sapere quale sarà la sua effettiva parte nello sviluppo della storia.
La Belova della Pugh indosserà nella serie un costume di chiara ispirazione a quello di Ronin indossato da Clint Burton in Avengers: Endgame, anche se non è chiaro se lo indosserà per tutta la durata della stagione.
https://www.youtube.com/watch?v=N5F9MzZH1WU
Teniamo a precisare ch ancora che non c’è nulla di confermato e che comunque, anche se fosse, tali conferme arriveranno dopo l’uscita nelle sale cinematografiche dell’attesissimo Black Widow, prevista per il 7 maggio 2021.
In ogni è caso è solo una questione di tempo prima dell’annuncio ufficiale da parte dei Marvel Studios.
Anche perché da ieri un cartello è apparso a Brooklyn il quale ha anticipato che parte delle riprese di Hawkeye si svolgeranno a New York a partire da oggi, 2 dicembre, mentre la produzione principale si terrà ad Atlanta, in Georgia.
Che ne pensi di questo progetto? Che cosa pensi che verrà trattato nella serie?
Se sei un vero collezionista non puoi non avere questo Funko-Pop