Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Hawkeye, entra in scena Hailee Steinfeld

Hawkeye, le registe dello show, sembrano confermare il coinvolgimento di Hailee Steinfeld

Hawkeye, è una delle serie più attese del catalogo di Disney+ che andrà ad espandere il Marvel Cinematic Universe, sembra essere giunta conferma del coinvolgimento di Hailee Steinfeld, la quale vestirà i panni di Kate Bishop, l’allieva di Clint, mentre non siamo ancora certi della presenza sul set di Florence Pugh.

Hawkeye, che cosa sappiamo dello show di Disney+?

In queste ore la star di Bumblebee ha stuzzicato i fan con un immagine di una donna con tre occhi che indossa una fascia viola in riferimento al suo segno zodiacale, il sagittario, e al suo imminente compleanno. Se molti hanno interpretato l’emoji dell’arco presente nella didascalia del post come un potenziale riferimento al suo coinvolgimento nella serie Marvel.

A dare un’ulteriore conferma potrebbero averci pensato Bert & Bertie, pseudonimo di Amber Finlayson e Katie Ellwood, le autrici di Equipaggio Zero firmato Amazon Studios.  Mentre i restanti episodi sono stati affidati a Rhys Thomas, regista noto per la sua esperienza con il Saturday Night Live e per aver diretto Estate a Staten Island e la serie action comedy Comrade Detective.                  Le registe di Hawkeye, hanno risposto alla Steinfeld con tre cuori viola tramite il loro account verificato.

Hawkeye, Hailee Steinfeld sarà Kate Bishop

 

 

 

 

 

La lanciatissima Florence Pugh (Piccole Donne) – che nel MCU veste i panni di Yelena Belova nel Black Widow di Cate Shortland con protagonista la bellissima Scarlett Johansson .

La Pugh riprenderà questo stesso ruolo in Hawkeye al fianco di Jeremy Renner, anche se non è ancora possibile sapere quale sarà la sua effettiva parte nello sviluppo della storia.

La Belova della Pugh indosserà nella serie un costume di chiara ispirazione a quello di Ronin indossato da Clint Burton in Avengers: Endgame, anche se non è chiaro se lo indosserà per tutta la durata della stagione.

Teniamo a precisare ch ancora che non c’è nulla di confermato e che comunque, anche se fosse, tali conferme arriveranno dopo l’uscita nelle sale cinematografiche dell’attesissimo Black Widow, prevista per il 7 maggio 2021.

In ogni è caso è solo una questione di tempo prima dell’annuncio ufficiale da parte dei Marvel Studios.

Anche perché da ieri un cartello è apparso a Brooklyn il quale ha anticipato che parte delle riprese di Hawkeye si svolgeranno a New York a partire da oggi, 2 dicembre, mentre la produzione principale si terrà ad Atlanta, in Georgia.

Hawkeye iniziano oggi le riprese della serie

Che ne pensi di questo progetto? Che cosa pensi che verrà trattato nella serie?

Funko-Pop di Occhio di Falco Se sei un vero collezionista non puoi non avere questo Funko-Pop

Potrebbe interessarti...

Hawkeye

Hawkeye, un nuovo video dal set della serie

Legends

Legends, la nuova serie Marvel per Disney+

Mrs.Marvel

Mrs.Marvel, le riprese della nuova serie di Disney+ sono iniziate

WandaVision

Wandavision e le altre serie tv Marvel rinviate?

Black Widow

Black Widow: final trailer e altre curiosità dal film

Cosa ne pensi della scelta di Heilee Steinfeld come Kate Bishop? Pronto a rivedere invece Jeremy Renner come l’arciere più letale che ci sia?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1