La seconda stagione del teen dramedy Non ho mai… è sempre più vicina! Dopo l’annunciato rinnovo della serie, ecco arrivare le prime immagini che ci svelano quanto potrebbe accadere nella nuova stagione.
Anche se ancora non è stata rivelata una data precisa, sembra che la nuova stagione della commedia drammatica ideata da Mindy Kaling e Lang Fisher arriverà per luglio 2021: torneremo presto a divertirci e commuoverci con le avventure di Devi.
Non ho mai… la trama e il trailer della prima stagione
La serie è in parte ispirata all’adolescenza della creatrice Mindy Kaling e racconta la storia di Devi, interpretata da Maitreyi Ramakrishnan, una ragazza di 15 anni che vive con la sua famiglia a Los Angeles. Dopo la perdita del padre e la convalescenza da una paralisi motoria, Devi decide di dare una svolta alla sua vita e puntare alla popolarità insieme alle sue altrettanto eccentriche amiche Eleanor e Fabiola. Ma conciliare il lutto, la sua vita da adolescente e soprattutto la sua vita familiare e la sua identità di ragazza indiana non sarà un’ impresa facile.
La serie ha ricevuto dei giudizi positivi, soprattutto per il suo distacco dai classici stereotipi asiatici, ed è stata definita un importante pilastro per la rappresentazione dell’Asia a Hollywood.
Non ho mai… un primo sguardo alla seconda stagione
Come sappiamo, nel finale della prima stagione avevamo lasciato una Devi alle prese con un importante bivio: inaspettatamente, dopo aver corteggiato il popolarissimo Paxton per tutta la prima stagione, Devi si era ritrovata ad essere oggetto delle attenzioni sia di Paxton che di Ben, che inizialmente rappresentava la nemesi della nostra protagonista. In questa nuova stagione Devi continuerà ad affrontare la quotidianità, tra le pressioni della vita da liceale, le complicazioni in famiglia e nuove relazioni, di cui tutti i fan della serie sono curiosi di vedere il proseguimento. Ma non finisce qui. Anche nella vita di Nalini, madre di Devi, si faranno spazio delle novità: la prospettiva di una nuova relazione.