Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Non ho mai...

Non ho mai… sta per tornare con una nuova stagione

La seconda stagione del teen drama di Netflix è ufficialmente in produzione

Caro Lettore, se avevi amato il teen drama, o meglio teen dramedy, Non ho mai… allora ho una buona notizia per te: Netflix ha annunciato la produzione di una seconda stagione!

Le riprese della commedia drammatica ideata da Mindy Kaling e Lang Fisher sono iniziate e presto avremo modo di tornare a divertirci e commuoverci con le avventure di Devi. L’annuncio è stato dato attraverso un video postato sul profilo Instagram della serie tv, in cui sono proprio gli attori del cast a darci la bella notizia.

Non ho mai… la trama e il trailer della prima stagione

La serie è in parte ispirata all’adolescenza della creatrice Mindy Kaling e racconta la storia di Devi, interpretata da Maitreyi Ramakrishnan, una ragazza di 15 anni che vive con la sua famiglia a Los Angeles. Dopo la perdita del padre e la convalescenza da una paralisi motoria, Devi decide di dare una svolta alla sua vita e puntare alla popolarità insieme alle sue altrettanto eccentriche amiche Eleanor e Fabiola. Ma conciliare il lutto, la sua vita da adolescente e soprattutto la sua vita familiare e la sua identità di ragazza indiana non sarà un’ impresa facile.

La serie ha ricevuto dei giudizi positivi, soprattutto per il suo distacco dai classici stereotipi asiatici, ed è stata definita un importante pilastro per la rappresentazione dell’Asia a Hollywood.

Potrebbe interessarti...

Speciale

Cannes 2021 si farà. Scopriamo insieme quando e perché

Living with yourself, la nuova commedia esistenziale di Netflix

The great saga of the children of Atom – X-men Apocalypse

Sei contento di questa notizia? Cosa ne pensi di questa serie tv? Pensi che sia migliore di altri teen drama?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rubrica

Sixteen Candles - Un compleanno da ricordare

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1