Gli Eterni, uno dei titoli di casa Marvel più attesi, sarebbe già dovuto essere stato distribuito nelle sale cinematografiche, riempiendole di schiere di fan sgranocchiatori di pop-corn, ma a causa della pandemia globale questo non è stato possibile, vedremo se l’uscita sarà possibile o se si ricorrerà direttamente allo streaming su Disney+.
Il film degli Eterni servirà a introdurre un’interessante nuova serie di personaggi all’interno dell’MCU, aumentando la componente “cosmica” dopo l’avvento dei film dedicati ai Guardiani della Galassia.
Da tempo come preannunciavano voci di corridoio, oggi è arrivata la conferma che le riprese aggiuntive della pellicola hanno già avuto luogo e si sono svolte senza troppe complicazioni.
A confermarlo è stata l’attrice Lauren Ridloff, nel corso di una recente intervista con HeyUGuys in celebration, sull’apposito canale YouTube. L’attrice ha parlato del riconoscimento ricevuto ai BAFTA e ha raccontato di essere venuta a conoscenza di avere ricevuto la notizia della vittoria del premio proprio mentre si trovava sul set per girare le riprese aggiuntive.
“Avevo appena terminato il mio secondo giorno di riprese per un film Marvel. Si trattava di riprese aggiuntive per la precisione, avevo appena finito la seconda giornata di lavoro e pensavo: ‘E’ davvero una bella settimana, è stato grandioso tornare a calcare un set così come lo è ricevere questa notizia”.
Nella stessa intervista, la Ridloff ha espresso parole di elogio sulle capacità di leadership sul set della collega Angelina Jolie, che come noto è uno dei volti principali de Gli Eterni: “Devo dire che è sia gentile che molto forte. Sono grata di aver avuto l’occasione di averla lì con noi perché ho sentito come fosse davvero consapevole di quello di cui potevamo aver bisogno. Pensa sempre a tutto il cast. Avrebbe fatto domande che la maggior parte di noi avrebbe esitato a fare, e lei invece era quella che prendeva l’iniziativa e poneva quelle domande“.
Gli Eterni il cast del film Marvel:
Il cast stellare del film Gli Eterni sarà composto da :
- Angelina Jolie interpreterà Thena.
- Richard Madden interpreterà Ikaris.
- Kumail Nanjiani interpreterà Kingo.
- Lauren Ridloff interpreterà Makkari.
- Brian Tyree Henry interpreterà Phastos.
- Salma Hayek interpreterà Ajak.
- Lia McHugh interpreterà Sprite.
- Don Lee interpreterà Gilgamesh.
- Barry Keoghan interpreterà Druig.
- Gemma Chan interpreterà Sersi.
- Kit Harington interpreterà Dane Whitman, il Cavaliere Nero.
The Eternals di Marvel Studios presenta un nuovo team di supereroi nel Marvel Cinematic Universe, antichi alieni che vivono sulla Terra in segreto da migliaia di anni. Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, un’inattesa tragedia li costringe ad uscire allo scoperto e ad unirsi contro i nemici più antichi dell’umanità: i Devianti.
Clicca qui per acquistare il fumetto
Le riprese del film si sono tenute tra Fuerteventura, Londra e Oxford. La pellicola uscirà nelle sale il 5 novembre 2021.
Kevin Feige ha detto che le riprese addizionali sono “la chiave” per il loro successo cinematografic, e durante un dibattito alla New York Film Academy ha detto le seguenti parole: “ Le riprese aggiuntive sono fondamentali per i nostri film, a partire da Iron Man. Diciamo sempre di essere bravi registi qui alla Marvel, ma non siamo dei geni e il modo migliore per trovare difetti su un film è guardarlo. Quindi facciamo il film e diciamo: “oh sì oppure, no non va bene,non funziona’ e abbiamo un sistema che è abbastanza preciso ed efficiente. Le riprese addizionali ci occupano a volte un giorno, a volte quindici, certe volte anche di più, per andare avanti e fare il meglio che possiamo“.