Jetski è il nuovo film del regista emergente James Nunn (Tower Block), a confermare il progetto è Variety che ha avuto il privilegio di poter dare una prima occhiata al film.
Il film vede come elementi fondanti l’acqua, un gruppo di adolescenti eccitati e immancabilmente da grossi squali.
THANK U so much to all the @WWE fans for supporting #Marine6, the feedback has been so overwhelming & positive! We had an awesome time shooting the movie & taking some BIG risks! Lots of love for these talents @mikethemiz @BeckyLynchWWE @ShawnMichaels @louisacburnham @Craig_Mack pic.twitter.com/60yXEln2Zh
— James Nunn (@mrjamesnunn) November 29, 2018
Jetski in breve:
Jetski segue la storia di un gruppo di giovani durante il Summer Break che decidono di godersi il fine settimana di svago in Messico. Dopo una notte brava di feste e follia sulla spiaggia fino all’alba, un gruppo di amici ruba un paio di moto d’acqua e le portano in mare, ma finiscono in un terribile scontro frontale con un grosso nemico.
“Quando uno dei due aquascooter affonda, il gruppo di ritrova bloccato a due miglia dalla terraferma su di una moto d’acqua guasta e alle prese con un loro compagno gravemente ferito. Senza una via d’uscita da questa spiacevole situazione, si ritrovano anche circondati da un branco di feroci squali che li metteranno in serio pericolo”. Questa in breve la trama della pellicola.
Nel cast di Jetski troviamo Holly Earl, Jack Trueman, Catherine Amy Hanney, Malachi Pullar-Latchman e Thomas Michael Flynn. Non è stata comunicata una data d’uscita ufficiale per il film ma la produzione sta continuando a lavorare alle riprese a Malta sempre che la pandemia non causi rallentamenti alla produzione.
Il cinema è un acquario che pullula di film sugli squali, l’ultimo film a base di carne di squalo è stato 47 metri-Uncaged, la speranza è che dia quel tocco di innovazione a un genere sempre più troppo scontato, vogliamo vedere più denti, più sangue e meno ragazzi pompati.
Cavoli è un film sugli squali, fateci vedere squali affamati, una cosa in stile lo squalo, in cui i pescecani siano i veri protagonisti indiscussi, tutto deve ruotare intorno a loro.