lol 4

LOL: Chi ride è fuori, i protagonisti della stagione 4

Prime Video svela i nomi dei protagonisti della quarta stagione del comedy show Original italiano, LOL: Chi ride è fuori

Prime Video ha svelato ieri sera i nomi dei protagonisti della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Original dei record prodotto in Italia. Scoprili cliccando su questo link, oppure guarda la foto qui sotto.

LOL: Chi ride è fuori
I protagonisti della quarta stagione.

Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro

Dopo il finale a sorpresa della scorsa edizione con la vittoria di due concorrenti, Fabio Balsamo e Luca Bizzarri, la novità di quest’anno sarà anche la presenza di un aspirante comico. In attesa della quarta stagione infatti, Prime Video delizierà il pubblico con LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, il nuovo spettacolo in 5 episodi che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video all’inizio del 2024.

Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, tra i protagonisti più amati delle passate edizioni di LOL: Chi ride è fuori, hanno girato l’Italia in cerca del decimo concorrente che farà parte del cast della quarta stagione del celebre comedy show. Il Mago Forest vestirà invece i panni di presentatore e accompagnerà i giudici in questo tour tutto italiano che promette risate e divertimento.

Il nuovo show Original sarà un vero e proprio varietà in stile LOL dove a sfidarsi, con l’obiettivo di far ridere i tre giudici, saranno non solo comici ma anche artisti di ogni genere: maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni con spiccate doti di intrattenimento, e molti altri personaggi che non mancheranno di suscitare ilarità. Il vincitore di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro si unirà al cast della nuova stagione di LOL: Chi ride è fuori.

La quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori  è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese. La quarta stagione del comedy show in sei episodi è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile, a partire dalla primavera 2024 su Prime Video in esclusiva streaming.

Sei un fan di LOL? Scopri con noi il cast e le novità della prossima edizione

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0