Vedendo il trailer Julie and the Phantoms capirai subito che il genere musical teen ha un ingrediente più agrodolce rispetto agli altri. Infatti, vedrai una cosa inverosimile architettata per bene dal suo regista, Kenny Ortega (High School Musical, Descendants). Per ora vediamo il trailer del cast e delle reazioni dei protagonisti.
Julie and the Phantoms – Si parlerà solo di amore tra teenagers?
La perdita della mamma avvenuta un anno prima ha spento la passione per la musica nella liceale Julie (Madison Reyes). In un momento di tristezza e malinconia Julie si ritrova nel vecchio studio musicale della madre e scova un piaoforte impolverato ma funzionante. Mentre si accinge ad intrecciare due noto appaiono all’improvviso i fantasmi di tre incredibili musicisti del 1995: Luke interpretato da Charlie Gillespie, Reggie avrà il volto Jeremy Shada ed Owen Patrick Joyner indosserà i panni del chitarrista Alex. Restando inerme a questa forza soprannaturale la giovane Julie non può far altro che risveglio il suo mondo interiore di Julie e recuperare l’ispirazione necessaria per tornare a cantare e comporre canzoni. Sempre più presa dall’amicizia con i tre artisti, Julie si lascia convincere a creare una nuova band insieme a loro: Julie and the Phantoms. Dal regista e coreografo premiato agli Emmy, Kenny Ortega, Julie and the Phantoms è la nuova serie musicale su come affrontare gli alti e bassi della vita, inseguire i propri sogni e scoprire il potere della propria voce. Oltre a lei anche gli stessi fantasmi ne dovranno affrontare dei loro, sembra assurdo vero? Infatti, i tre ragazzi venuti in soccorso di Julie si troveranno ad affrontare un fantasma, celebre showman della Hollywood degli anni Quaranta, Caleb Covington. Lui è lo spirito più potente della città e il più pericoloso. Il fantasma affascinante, malvagio e con dei poteri non controllabili da Luke, Alex e Reggie ha un volto noto per gli appassionati di un’altra serie andata in onda fino a poco tempo fa. Facciamo così vedi il trailer e poi ti dirò il nome dell’attore se non lo hai già scoperto dal video clip.
Hai scoperto il fantasma malvagio di Julie and the Phantoms?
Non hai ancora scoperto il volto di Caleb Covington? Allora ti dò un indizio. L’attore che veste i panni di Caleb è stato tra gli attori protagonisti di una serie televisiva particolare, American Horror Story e qui troverai il link dove ti aggiorniamo sulla nuova stagione, ti sto parlando di Cheyenne Jackson che tra l’altro è comparso nella serie TV HBO in esclusiva su SKY, Watchmen. Al cast si aggiungono Marci T. House (Godzilla 2014) che sarà Mrs Harrison; Victoria Caro nei panni di Kayla; Vicky Lambert è Mrs. Kelly; Guilherme Babilônia è Maitre D; Steve Bacic è Trevor Wilson; Denise Jones è Principal Lessa; Kyra Leroux avrà il ruolo di una performer corista.