Disney ha annunciato l’intenzione di pubblicare Descendants 3 nell’estate 2019.

La notizia è stata annunciata da Dove Cameron, che interpreta Mal in Descendants su Disney CHannel. Nell’annuncio, Cameron ha fatto allusione ad un nuovo cattivo, il padre di Mal, che verrà inserito nella storia.

“Aggiungendo un tocco moderno alle proprietà più preziose della Disney, il mondo di Descendants è diventato subito un classico. Siamo entusiasti del fatto che il team creativo che ha ideato e lanciato questo fenomeno globale sia tornato a immergersi più profondamente in questi personaggi e nel mondo immaginario da cui provengono “, ha dichiarato Gary Marsh, presidente e chief creative officer di Disney Channels Worldwide.

Insieme a Cameron, Sofia Carson, Booboo Stewart, Mitchell Hope, China Anne McClain e Cameron Boyce riprenderanno i loro ruoli nel terzo film. Scrittori e produttori sono Sara Parriott e Josann McGibbon, che ha vinto un Writers Guild Award 2016 per Descendants.

Il regista Kenny Ortega tornerà in franchising dopo aver diretto i primi due film. Sarà anche produttore esecutivo e coreografo. Ortega ha diretto e coreografato tutte e tre le puntate di High School Musical, un’altra popolare serie di film di Disney Channel.

Il secondo film è stato visto oltre 71,5 milioni di volte in 159 paesi. La colonna sonora di Descendants 2 è arrivata nella Top 10 della classifica Billboard 200.

La produzione inizierà a Vancouver, in Canada, prima della data di uscita estiva.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami