Cinema e Serie TvCinema e Serie Tv
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Cinema
  • Serie TV
  • Rubriche
    • Drama che passione
    • Fuori dal fumetto
    • I segreti delle star
    • Ritratto di un attore
    • Una settimana al cinema
    • Fuori dal fumetto
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: The Umbrella Academy 2: SPOILER sul finale
Share
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Cinema e Serie TvCinema e Serie Tv
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Cinema
  • Serie TV
  • Rubriche
    • Drama che passione
    • Fuori dal fumetto
    • I segreti delle star
    • Ritratto di un attore
    • Una settimana al cinema
    • Fuori dal fumetto
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Media Kit
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla Privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Fuori dal fumettoNotizie

The Umbrella Academy 2: SPOILER sul finale

Giuseppe Marazita 5 anni fa Commenta! 6
SHARE
The umbrella academy 2
Ben nel finale di the umbrella academy 2

Nel decimo episodio di The Umbrella Academy 2 i protagonisti ritornano nel 2019: l’apocalisse è stata sventata, ma non tutto è come prima. La Umbrella Academy non esiste più, ma Reginald Hargreeves, il loro “padre”,  ha fondato la Sparrow Academy. Gli Sparrow sono nati il 1° ottobre 1989 e, come gli Hargreeves, presentano superpoteri. Quel misterioso giorno 43 donne partorirono senza esser incinte; Reginald adottò solo 7 bambini per poter poi formare la sua squadra originale. Probabilmente dopo aver incontrato i fratelli Hargreeves nel 1963, ha rivalutato i suoi futuri figli, adottando nuovi ragazzi. L’unico che resta della squadra precedente risulta Ben poiché era un fantasma visibile solo a Klaus in quella riunione.

Sin dall’inizio del fumetto di Gerard Way viene posto il problema su cosa sia successo agli altri bambini speciali. Dopo la prima stagione, neanche The Umbrella Academy 2 presenta questo approfondimento, che dovrebbe essere trattato nella prossima stagione, ancora non confermata da Netflix. Ci si chiede se a questo punto i fratelli Hargreeves abbiano creato una linea temporale alternativa. Di sicuro rivedremo gli Sparrow che saranno protagonisti anche tra le pagine del fumetto: l’autore ha annunciato che Sparrow Academy sarà il titolo del quarto volume della saga. Inoltre, Way ha dichiarato:The umbrella academy 2

“Si tratta di una grande rivelazione nell’universo di Umbrella Academy, qualcosa che era stato segreto per molto tempo. I protagonisti scopriranno la verità su ciò che accadeva agli altri bambini a loro insaputa, oltre a scoprire la vera natura di alcuni personaggi che sono stati con loro fin dall’inizio”.

Leggi Altro

Albert Serra a Roma con Il Cinema in Piazza, 10 e 11 giugno
Elio: disponibile un nuovo trailer
Geoffrey Rush al 71° Taormina Film Festival
David Attenborough presenta I segreti dell’Oceano

Ora bisogna scoprire se i progetti del fumettista e quelli di Netflix seguiranno la stessa strada, poiché il fumetto è ancora in lavorazione e se accadrà come per Game of Thrones di HBO. A tal proposito lo showrunner di The Umbrella Academy 2, Steve Blackman, è così intervenuto ai microfoni di Digital Spy:

“La Sparrow Academy scuoterà sicuramente le cose. La Umbrella Academy dovrebbe tirare un sospiro di sollievo, ma vista la situazione per loro il lavoro non è ancora finito. Non solo queste persone che si presentano come Sparrow Academy hanno preso il loro posto nel mondo, ma lo stesso Hargreeves è ancora vivo e non dovrebbe esserlo”.

The umbrella accademy 2
ecco come recuperare il fumetto della seconda stagione su amazon

The Umbrella Academy 2 ha raggiunto la narrazione dei fumetti più recenti: la stagione di quest’anno si ispira al secondo volume, The Umbrella Academy: Dallas, mentre dal terzo, The Umbrella Academy: Hotel Oblivion, riprende sostanzialmente solo il finale con l’introduzione della Sparrow Academy. A tal proposito Steve Blackman ha parlato del rapporto con gli autori dell’opera cartacea:

“Prima di tutto, sono molto vicino a Gerard e Gabriel, quindi parlo con loro prima di scrivere qualsiasi cosa della serie, voglio sempre fargli sapere cosa sto facendo. Sono molto gentili e mi stanno svelando cosa pensano di fare nei prossimi volumi, e sai, mi consigliano molte cose della graphic novel da inserire nella serie. Accettiamo comunque che ci siano cose diverse, ma, adoriamo creare questi crossover. Ho le mie idee sul finale ma non voglio anticiparle. Amo quello che fanno”.

The Umbrella Academy 2: anche i protagonisti non conoscevano il finale

The umbrella academyBlackman ha rivelato anche che ha attuato tutte le precauzioni per tenere segreto il finale di The Umbrella Academy 2 ai fan e al cast. Per evitare qualsiasi spoiler agli utenti esterni, ma anche agli stessi attori protagonisti della serie, al momento delle audizioni sono distribuiti degli script fasulli:

“Quando facciamo audizioni per aggiungere altri attori al cast, non usiamo le nostre sceneggiature reali. Usiamo nomi falsi o nomi in codice, perché alcuni fan sono così particolari. Non voglio giudicarli, anche io sono un fan di molte cose ma, in qualche modo mettono le mani sulle nostre idee, attraverso gli script che usiamo per l’audizione e le diffondono. Quindi dobbiamo fare molta attenzione a cambiarle, per assicurarci che le persone non mettano le mani su nulla, altrimenti avremmo seri problemi con la storia. Quest’anno abbiamo cercato molto di andare in digitale con gli script – per risparmiare carta e fare qualcosa per l’ambiente ma, anche per evitare che si diffondano in giro”.

Lo showrunner di The Umbrella Academy 2 ha poi concluso: “Quest’anno non ho dato agli attori le ultime pagine dell’episodio 10 fino all’ultimo minuto quindi, non conoscevano la fine dello show. E volevo davvero tenerlo segreto a così tante persone… Hanno letto tutto solo un giorno prima della realizzazione dell’episodio. Volevo che nulla trapelasse”.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
Share
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Media Kit
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla Privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?