0

0

The Umbrella Accademy 2: finalmente il trailer

Se sei sopravvissuto anche tu al 2020, allora sei pronto ad affrontare una nuova apocalisse con i fratelli Hargreeves

the umbrella accademy 2
0

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

the umbrella academyIl trailer di The Umbrella Accademy 2 ci porta tante novità, ma ritornano i temi ricorrenti della prima stagione, in particolare i viaggi nel tempo e la fine del mondo. Dal 31 Luglio su Netflix i fratelli Hargreeves dovranno di nuovo fermare l’Apocalisse in 10 episodi: rivedremo Vanya (Ellen Page), Luther (Tom Hopper), Allison (Emmy Raver-Lampman), Diego (David Castañeda), Klaus (Robert Sheehan) e Cinque (Aidan Gallagher), ma anche Ben (Justin H. Min). Lo show è prodotto da Universal Content Productions per Netflix, con Steve Blackman come produttore esecutivo e showrunner; Jeff F. King, Mike Richardson, Keith Goldberg, Way e Bá costituiscono gli altri produttori esecutivi. Tuffiamoci ora nel fantastico trailer:

Se non ricordi cosa è accaduto prima di The Umbrella Accademy 2, non ti preoccupare perché Netflix ha pubblicato un dettagliato riassunto in cui proprio i protagonisti dello show ripercorrono gli eventi della prima stagione. Dopo il finale aperto dell’apocalisse del 2019 i fratelli Hargreeves sono dispersi a Dallas negli anni ’60, 10 giorni prima della fine del mondo avvenuta nel 25 Novembre del 1963. Questa stagione si ispirerà alla seconda saga di fumetti scritta da Gerard Way e illustrato da Gabriel Bá, The Umbrella Academy: Dallas; Cinque e la sua super famiglia dovranno scappare dalla Commissione e salvare il mondo. Inoltre, le loro nuove vite saranno legate all’assassinio del presidente Kennedy.

The Umbrella Accademy 2: “Here Comes The End”

the umbrella accademy 2Il trailer di The Umbrella Accademy 2 è accompagnato dalle note di un brano originale scritto appositamente da Gerard Way, frontman dei My Chemical Romance e creatore con Gabriel Bá del fumetto The Umbrella Accademy. Here comes the End rappresenta il titolo della canzone di Way, composta tra la fine del mondo nello show Netflix e quella nel mondo reale. A tal proposito il cantante ha dichiarato: “Sono stato originariamente ispirato nello scrivere questo brano quando la prima stagione dello show stava per essere girata; quando l’ho finito il 2020 era in pieno svolgimento, il mondo aveva preso una svolta profonda e la canzone era finita in una nuova realtà surreale”.

In effetti, The Umbrella Accademy 2 costituisce una perfetta metafora del 2020, in cui stiamo vivendo eventi che non avremmo mai immaginato, assimilabili alla fine del mondo. In un periodo in cui le nuove uscite al cinema subiscono continui rinvii, possiamo attendere con gioia solo le nuove serie tv. Ricordiamo quindi l’appuntamento del 31 Luglio per la seconda stagione di The Umbrella Accademy.

Quanto aspetti la seconda stagione di The Umbrella Accademy?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x