A breve rivedremo la nostra Emilia Clarke al cinema, in una romantica commedia natalizia: Last Christmas
Avresti mai immaginato di vedere la Madre dei Draghi alle prese con canzoncine di Natale, abeti e costumi da elfo? Eppure Emilia Clarke è la protagonista di Last Christmas una commedia natalizia che intratterrà il pubblico delle sale cinematografiche dall’8 novembre 2019!
Un po’ pasticciona, un po’ sfigata, Emilia vestirà i panni di una sorta di “Bridget Jones” alle prese con la necessità di dare un senso e un ordine alla propria vita. Il film, diretto da Paul Feig (regista di Le amiche della sposa, Un piccolo favore), nasce da una storia di Emma Thompson e Greg Wise ed è sceneggiato dalla stessa Thompson con Bryony Kimmings.
Last Christmas racconta la storia di Kate (Emilia Clarke), una giovane pessimista che lavora in un negozio di Londra indossando un costume verde smeraldo da elfo e che fatica ad accettare i preziosi consigli di sua madre (Emma Thompson). La strada di Kate si intreccerà casualmente con quella di Tom (Henry Golding già visto in Crazy & Rich), un affascinante ragazzo che la aiuterà a fare pace con un passato burrascoso, ad imparare dai propri errori e a non rinunciare mai a mettersi in gioco.
Le colonna sonora è firmata da George Michael che oltre a cantare la canzone che da anche il titolo al film, ha realizzato alcuni brani inediti.
La pellicola è stata prodotta da David Livingstone (vincitore del premio BAFTA per il film Pride) per la Calamity Films, Emma Thompson, Paul Feig e Jessie Henderson per Feigco Entertainment.
Non sarà una novità l’interpretazione di Emilia, dal momento che ha già vestito i panni di una ragazza un po’ svampita in cerca di una stabilità in Io Prima di te, ma già dal trailer è evidente che ci farà emozionare e sorridere. Personalmente la adoro sia “in sella” ad un drago, sia quando dà volto e voce a tutte le imperfezioni e le difficoltà che rappresentano ognuno di noi ed amando particolarmente le commedie natalizie, non mi lascerò sfuggire Last Christmas.
Fan del premio Oscar Dame Emma Thompson, non posso che andare a vedere questo film.
Non posso che essere d’accordo! Quella donna è una garanzia!
Le mi piace moltissimo, curioso di andare a vedere quest’altro suo film
Anch’io! Poi adoro i film di Natale e l’atmosfera che traspare dal trailer sembra davvero sognante