Si avvicina la prima parte di You 4, serie che ha avuto grande successo grazie al susseguirsi di colpi di scena che animano la narrazione. Protagonista e antieroe dello show è Joe Goldberg (Penn Badgley), apparentemente uomo in cerca del vero amore, in realtà stalker dalle mille risorse, in grado di isolare con ogni mezzo – compreso l’omicidio – la donna dalla quale è ossessionato, fino a diventare per lei un’ancora di salvezza. Invariabilmente commette però un errore e, quando la donna scopre il suo gioco perverso, è costretto a ucciderla, perchè non riveli il suo segreto.
Nella terza stagione è riuscito a liberarsi della diabolica Love (Victoria Pedretti) e di un figlio che avrebbe potuto tarpare le ali alle sue ossessioni romantiche, uccidendo la donna e affidando il bambino ad una coppia gay, prima di fingere abilmente la propria morte e trasferirsi in Europa. Nelle immagini possiamo apprezzare anche la nuova identità scelta da Joe per mimetizzarsi, quella del professor Jonathan Moore.
Prepare to be gobsmacked February 9. Cheerio! 🇬🇧 https://t.co/iGtW5gv8JJ pic.twitter.com/my0FOlBJU2
— YOU (@YouNetflix) December 6, 2022
You 4, un’ambientazione europea
La quarta stagione sarà ambientata a Londra, in Inghilterra, pur avendo noi visto Joe muoversi a Parigi nel finale della scorsa stagione, pedinando la sua ultima fiamma. Nei tweet riportati qui sopra puoi apprezzare una galleria di nuovi personaggi dell’ambiente sociale scelto dal nostro maniaco preferito.
Dovremo aspettare ancora tempo per vedere i prossimi dieci episodi, divisi come sovente accade. Nel teaser trailer è stata rivelata la data ufficiale di uscita su Netflix per la prima parte, il 9 febbraio, mentre la seconda parte è attesa il 9 marzo.