y: the last man trailer

Y: The Last Man: guarda il trailer della serie tv

A settembre arriverà Y: The Last Man, serie imperdibile tratta dall'omonimo fumetto DC Comics scritto da Brian K. Vaughan e disegnato da Pia Guerra. Guarda il trailer della serie

Il 13 settembre arriverà negli Stati Uniti su Hulu una serie tv davvero imperdibile, Y: The Last Man. Lo show, che sarà diretto da Melina Matsoukas (Insecure), è basato sull’omonimo fumetto DC Comics scritto da Brian K. Vaughan e disegnato da Pia Guerra, pubblicato per un totale di 60 numeri dal 2002 al 2007 da Vertigo.

La produzione è affidata a Brian K. Vaughan, mentre lo showrunner sarà invece Michael Green (American Gods, Blade Runner 2049). Nel cast troveremo Barry Keoghan, Diane Lane, Imogen Poots, Lashana Lynch, Juliana Canfield, Marin Ireland e Amber Tamblyn. Non sappiamo ancora quando la serie sarà disponibile in Italia, ma è già stato annunciato che potremo vederla entro la fine del 2021 su Disney+.

Di cosa parlerà Y: The Last Man?

Tutto inizia quando una terribile quanto inaspettata catastrofe stermina tutti i mammiferi di sesso maschile sulla terra. Gli unici che, non si sa come, riescono a salvarsi sono Yorick Brown, un giovane scapestrato un po’ ribelle, e Ampersand, la sua scimmia-cappuccino.

y: the last man

Capita la gravità della situazione e capito anche che lui è l’unico che può effettivamente cambiare le cose, Yorick si reca a Washington DC dove, grazie all’aiuto della madre, riesce a parlare con la Presidente degli Stati Uniti. Qui il destino del ragazzo viene deciso: Yorick viene obbligato a raggiungere la famosissima genetista Allison Mann, esperta di clonazione. Da questo momento niente sarà più come prima per Yorick, che inizierà un’avventura che gli cambierà la vita.

Guarda il trailer di Y: The Last Man:

Ti incuriosisce questa nuova serie tv? Hai letto i fumetti?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0