0

0

X-Files diventa una serie animata per Fox!

Chris Carter starebbe collaborando con Fox per creare una comedy animata spin off della famosa serie degli anni '90

x-files serie animata
0

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Con la sceneggiatura affidata a due dei creatori di Paradise Police, Rocky Russo e Jeremy Sosenko, Chris Carter dovrebbe essere al lavoro per sviluppare una comedy animata ispirata a X-Files secondo quanto riportato da TVLine. La serie si intitolerà The X-Files: Albuquerque ma non vedremo Dana Scully e Fox Mulder in versione cartone animato, ma bensì un nuovo gruppo di agenti dell’FBI parecchio disadattati i quali si ritroveranno a dover risolvere casi misteriosi e stravaganti, alle volte anche fin troppo stupidi…

Cosa c'è di vero nella serie tv X-Files | Rec News

Fin dal lontano 1994, anno del debutto italiano di X-Files, abbiamo seguito le indagini terrificanti di Fox Mulder e Dana Scully, misteri che spaziavano dagli alieni, mutazioni genetiche, teorie complottiste, spaventose e horrorifiche creature che ci hanno tenuto compagnia con orrendi incubi per molti anni. Con la sua trama accattivante e ricca di colpi di scena, una particolare e tormentata storia d’amore tra i due protagonisti, X-Files ha al suo attivo anche due lungometraggi: X-Files- il Film del 1998, una continuazione della stagione cinque e la cui storia è ripresa all’inizio della sesta, e X-Files-Voglio crederci del 2008.

Dopo l’undicesima e ultima stagione di X-Files del 2018 il creatore Chris Carter aveva dichiarato: “Non riesco a immaginare che non vedremo più nulla di X-Files, in qualunque forma. Penso che ci siano molte altre storie da raccontare e modi per farlo… I fan storici di X-Files sanno che lo show non ha mai avuto un vero finale”, anche in seguito all’abbandono del personaggio da parte della Anderson, e con questa comedy animata sembrerebbe che la celebre serie abbia trovato il modo di tornare sullo schermo, anche se in una versione comica e strampalata.

Se sei un fan appassionato di X-Files, su Amazon puoi trovare una t-shirt che fa proprio al caso tuo, oltre che le stagioni complete dell’appassionante serie in DVD, buon acquisto!

Ancora non sappiamo quando The X-Files: Albuquerque vedrà la luce, torna a trovarci, quando avremo novità su questo e le altre serie in arrivo, potrai trovarle su iCrewPlay!

 

Eri un fan di X-Files? Cosa ti piaceva di più della celebre serie?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x