Will From Home

Will From Home la nuova serie targata Will Smith

Direttamente dal garage di casa, Smith incontra personaggi famosi e gente comune

In questo momento di reclusione forzata, un po’ di leggerezza credo sia utile a tutti. Vivere un momento della giornata scevro dai pensieri, dai telegiornali, dalle brutte notizie, è quello che tutti vorremmo.

Un piccolo angolo di paradiso insomma, in cui far volare la mente e il pensiero, al di là di tutto.

Tantissimi personaggi famosi si stanno adoperando per non lasciare soli i propri fans, e per condividere opinioni, pensieri, foto, video, in Italia come all’estero; star della musica, del cinema e del piccolo schermo pubblicano divertenti momenti privati e realizzano lunghe dirette tramite i propri profili social.

Come sempre accade però, c’è qualcuno che ha pensato più in grande degli altri e ha sfruttato questo momento così difficile, per creare qualcosa di veramente sorprendente.

Con la collaborazione di Westbrook Media, il grande Will Smith, attivissimo sui social e già protagonista di un talk show sul coronavirus, ha esordito ieri, venerdì 3 aprile, con la serie Will From Home su Snapchat,.

 

L’attore registrerà i vari episodi di Will From Home direttamente dal suo garage. La trasmissione prende vita durante questo periodo di quarantena, in cui l’interprete rimane a casa proprio come tutti i suoi fans. Per questo motivo, gli altri partecipanti a questa serie sono i componenti della sua famiglia.

La serie si distribuirà su 12 episodi in cui vedremo il nostro caro Will rispondere e commentare insieme al pubblico tutte le domande e le curiosità che gli sopraggiungeranno.

Si tratta di una vera e propria evoluzione nel modo di fare intrattenimento e proprio il responsabile dei contenuti di SnapchatSean Mills, è dell’idea che questa pandemia porterà ad esplorare nuove forme di creatività, di  spettacolo e di racconto di storie in chiave 3.0.

Will From Home

 

La piattaforma, che ha dedicato uno spazio apposito alle news sulla pandemia, con partner coma la CNN, la NBC News e il Wall Street Journal, durante questi giorni ha visto che oltre 68 milioni di utenti ne hanno usufruito.

 

 

Sean Mills, il responsabile dei contenuti originali di Snapchat, ha così commentato la scelta di queste nuove forme di intrattenimento:

“La nostra prima reazione è stata quella di implementare la sezione news, ma dopo una settimana e mezzo ci siamo resi conto dell’enorme crescita di interesse nei confronti di contenuti di intrattenimento, specialmente di genere comico e umoristico. Il tipo di cose che la comunità chiede sono contenuti positivi, che diano forza. Non si tratta solo di evasione ma di quello che può venire di buono da un momento molto difficile. Will From Home risponde perfettamente a questa esigenza”

Nei vari episodi, che seguono il format della diretta social, Will Smith interagisce, come dicevamo, con la gente comune, ma anche con altre celebrità internazionali, pronte ad intrattenere insieme a lui il pubblico del web. Will Smith parlerà della situazione attuale ma anche di altre tematiche più leggere.

Will From Home

Un attore del suo calibro, si sarà sentito sicuramente come un leone in gabbia in questa situazione di isolamento, proprio lui, che nel film Io sono leggenda, ha sfidato qualcosa di simile a quello che sta funestando la nostra popolazione, in un clima apocalittico, e ne è uscito vincitore.

La sua forza, il suo carisma, il suo sorriso, saranno sicuramente di conforto per molti, che grazie a lui sapranno rialzarsi e combattere.

 Gli episodi saranno trasmessi tutti i lunedì, mercoledì e venerdì tenendoci compagnia per le prossime settimane.

Gli episodi come detto, saranno 12, ma chissà, magari il Principe di Bel-air potrebbe decidere di continuare con altri episodi. Cosa ne pensi?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0