venom 2

Venom: La furia di Carnage, debutto posticipato

Torna al cinema il celebre antieroe Marvel con una nuova avventura...ma quando?

Sony ha rilasciato da pochi giorni il trailer in italiano di Venom 2, o meglio Venom: La furia di Carnage, prossimo capitolo dello SPUMC (Sony Pictures Universe of Marvel Caracters); il film doveva uscire il 17 settembre, poi il 25,  attualmente la data del debutto è fissata negli USA per il 15 ottobre

Nel cast di questo secondo capitolo dedicato all’antieroe Marvel diretto da Andy Serkis (Il signore degli anelli), ritroveremo Tom Hardy/ Eddie Brook, Michelle Williams/ Anne Weying, Woody Harrelson/ Cletus Kasady-Carnage a cui và ad aggiungersi Naomie Harris (007 No time to die) nel ruolo della villain Shriek, Stephen Graham, Reid Scott e Peggy Lu.

Venom: La furia di Carnage trailer italiano

Come era già ben evidente nel primo capitolo del 2018, la convivenza tra Eddie Brock e il simbionte alieno non è delle più semplici; spesso l’essere si rivela indisciplinato e poco incline a seguire le regole imposte dall’uomo, ma tutto cambia quando un nuovo pericoloso nemico si profila all’orizzonte. Cletus Kasady, famigerato serial killer, evade dall’Istituto Penitenziario Ratheford insieme alla pericolosa Shriek, con il potere di manipolare il suono. Eddie e il suo simbionte dovranno mettere da parte le divergenze per sconfiggere questa nuova minaccia.

In attesa di sapere quando finalmenteVenom: La furia di Carnage debutterà anche in Italia, se vuoi recuperare il film del 2018 lo trovi su Amazon Prime Video, clicca qui per attivare la tua prova gratuita di un mese, ma se vuoi cimentarti con i LEGO ecco qua il set da costruzione di Venom, oppure potresti preferire questo carinissimo Funko Pop, a te la scelta!

poster venom

Le tue impressioni su questo trailer? Parlamene nei commenti!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0