Eagle Pictures logo

Uscite Home Video Eagle Pictures

Disaster Movie, Film d’autore e anime cult firmati Eagle Pictures in arrivo in Home Video a Luglio 2022

Moonfall di Roland Emmerich, C’mon C’mon di Mike Mills, Ken Il Guerriero e tante altre sorprese targate Eagle Pictures sono in arrivo nel mese di Luglio 2022.

Uscite Home Video Eagle Pictures Luglio 2022

Il 6 luglio sarà disponibile Moonfall di Roland Emmerich, già regista di Independence Day e The Day After Tomorrow e qui alle prese con un nuovo disaster movie su una disperata missione spaziale sulla Luna per salvare la Terra, con l’attrice premio Oscar Halle Berry, Patrick Wilson (il demonologo Ed Warren nella saga horror The Conjuring) e la star de Il trono di spade John Bradley.

Edito nei formati DVD, Blu-ray e 4K con 90 minuti di extra (sul disco Blu-ray) e audio Dolby Atmos.

Dal 13 luglio sarà disponibile Spencer, diretto da Pablo Larraín, sceneggiato da Steven Knight (già ideatore della serie tv Peaky Blinders), acclamato dalla critica di tutto il mondo, con una colonna sonora coinvolgente e con la candidata agli Oscar e ai Golden Globe Kristen Stewart.

Una fiaba spettrale che mette in scena una ricostruzione immaginaria del Natale 1991 in cui la principessa Diana decise di mettere fine al suo matrimonio con Carlo d’Inghilterra, disponibile nei formati DVD e Blu-ray con un ricco pacchetto di contenuti extra di oltre 40 minuti.

 

 

Il 20 luglio sarà disponibile in DVD e Blu-ray, C’mon C’mon di Mike Mills. Dai produttori di Her, il film vede protagonista un intenso Joaquin Phoenix che torna sul grande schermo dopo il successo di Joker in un film delicato e commovente sul rapporto tra adulti e bambini che offre uno sguardo sensibile e profondo sull’infanzia e l’età adulta. 

Johnny (Joaquin Phoenix) è un giornalista radiofonico impegnato in un progetto di lavoro che lo porta in giro per l’America a intervistare i bambini sul futuro incerto del mondo. Sua sorella Viv (Gaby Hoffmann) gli chiede di badare a suo figlio di 8 anni Jesse (Woody Norman), mentre lei si occupa del padre del bambino, affetto da problemi mentali. Johnny si trova a legare con il nipote in una maniera che mai avrebbe previsto, portandolo con sé in un viaggio verso Los Angeles, New York e New Orleans.

Il 20 luglio sarà anche la volta di due imperdibili titoli Yamato Video:

  • Lupin III – La quarta serie, per la prima volta in Home Video in un cofanetto nei formati DVD e Blu-ray a tiratura limitata con 26 episodi (tra cui 2 imperdibili Tv Special), 6 card esclusive e un ricchissimo Booklet. Nelle sue nuove avventure Lupin ha deciso di attuare le sue scorribande proprio in Italia: accompagnato dai suoi inseparabili amici e tallonato dall’instancabile Ispettore Zenigata, ma stavolta dovrà anche fare i conti con… una bega coniugale!;
  • Ken Il Guerriero: Le Origini del Mito – Regenesis, disponibile nelle edizioni DVD e Blu-ray contenenti 4 dischi e corredate da 2 booklet esclusivi di 16 pagine con le sinossi degli episodi e i disegni preparatori. Kenshiro Kasumi, noto come Yan Wang (il re degli inferi), è il 62° successore della Divina Scuola di Hokuto. Ancora legato al Chinpan, dopo aver sconfitto il rivale Cartello del Fiore Scarlatto, Kenshiro viene coinvolto in un nuovo scontro che vede schierati su fronti opposti eserciti e maestri di arti marziali, mossi dall’interesse per il misterioso “catalogo della speranza”.

Eagle Pictures Eagle Pictures

Cosa ne pensi di queste uscite? Comprerai qualcosa? Faccelo sapere con un commento.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0