Cosa succede se proprio prima del Santo Natale il Rosso (Babbo Natale) viene rapito? Ci pensa The Rock, il capo della sicurezza del Polo Nord, ingaggiando il più famigerato cacciatore di taglie del mondo (Chris Evans). Un duo esilarante, impegnato nella ricerca di Babbo Natale, tra incontri magici e i pericolosi Krampus.
Uno Rosso: chi ha rapito Babbo Natale?
Dal regista di Jumanji, Jake Kasdan, arriva a Novembre un nuovo film di Natale, fuori dal comune. Divertente, frizzante, e magico. Uno Rosso, da una produzione Amazon MGM Studio, con protagonisti Dwayne Johnson e Chris Evans. Fanno parte del cast stellare anche Lucy Liu, Kiernan Shipka, Bonnie Hunt, Kristofer Hivju, Nick Kroll, Wesley Kimmel e J.K. Simmons.
Da una storia di Hiram Garcia, la sceneggiatura del film è di Chris Morgan. Prodotto da Hiram Garcia, Dwayne Johnson, Dany Garcia, Chris Morgan, Jake Kasdan e Melvin Mar. Uno Rosso sarà distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. Pictures a novembre.
Rosso Uno: trama e trailer ufficiale
Dopo che Babbo Natale, nome in codice; Uno Rosso, viene rapito, il capo della sicurezza del Polo Nord (Dwayne Johnson) deve fare squadra con il più famigerato cacciatore di taglie del mondo (Chris Evans) in una missione travolgente e ricca di azione per salvare il Natale.