Tra i protagonisti di questo nuovo thriller psicologico che ha come ambientazione Londra ci sono Anya Taylor-Joy, Matt Smith e Thomasin McKenzie.
La sceneggiatura di Ultima notte a Soho è nata da una collaborazione a quattro mani tra Edgar Wright e Krysty Wilson-Cairns, già autrice per Penny Dreadful.
Cosa racconta Ultima notte a Soho?
Ultima notte a Soho seguirà i numerosi colpi di scena che si si troverà ad affrontare l’innocente Eloise (interpretata da McKenzie) quando scopre di essere in grado di tornare indietro nel tempo negli anni 60 e poter così incontrare la sua idola, una cantante di nome Sandy (interpretata da Taylor-Joy).
Haunted by someone else’s past, but we’ll see you in the future… It’s true, #LastNightInSoho is not quite finished yet due to Covid 19. But, I’m excited for you all to experience it, at a big screen near you, on April 23, 2021. @LastNightInSoho @FocusFeatures @universaluk pic.twitter.com/zmPnAZICkb
— edgarwright (@edgarwright) May 26, 2020
Proprio qualche mese fa Edgar Wright aveva parlato di questo progetto durante un’intervista per la rivista Empire rivelando che inizialmente Eloise doveva essere interpretata dalla Taylor-Joy, cambiò subito idea dopo aver visto la McKenzie in un ruolo molto simile per Split.