Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
tua per sempre

Tua per sempre: ultimo atto per Lara Jean

Tua per sempre è il film conclusivo della trilogia d'amore di Lara Jean. Dal 12 febbraio, per rendere più dolce questo San Valentino in piena pandemia

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Tua per sempre (titolo originale: To All the Boys: Always and Forever) arriverà su Netflix il 12 febbraio!

Dunque l’attesa è finita e scopriremo finalmente quale sarà il destino di Lara Jean (Lana Condor). Si accettano scommesse. Rimarrà con Peter (Noah Centineo), è proprio lui l’amore della sua vita?

A firmare la regia dell’ultimo film che segue a Tutte le volte che ho scritto Ti amo e P.S. Ti amo ancora, è di nuovo volta di Michael Fimognari. Nel cast ritroveremo Noah Centineo, Janel Parrish, Madeleine Arthur, Lisa Durupt, Sarayu Blue, Momona Tamada, Emilija Baranac e Kayla Deorksen.

tua per sempre

Naturalmente anche quest’ultimo film è ispirato al libro di Jenny Han dal titolo: Tua per sempre, Lara Jean acquistabile su Amazon sia in formato cartaceo, sia in formato Kindle, a questo link.

Tua per sempre è soltanto uno dei film originali Netflix che la piattaforma streaming ha promesso di distribuire quest’anno nella misura di uno alla settimana! Di seguito alcuni dei titoli più attesi: The Kissing Booth 3, Army of the DeadRed NoticeDon’t Look UpMalcolm & MarieBruisedTick, Tick…BoomLa donna alla finestraEscape From SpiderheadYes DaySweet GirlOutside the WireBad Trip02The Last MercenaryKateFear StreetNight TeethMonsterGirl PowerLa tigre biancaDoppio papàBack to the OutbackBeautyThe Harder They Fall e Thunder Force.

Potrebbe interessarti...

Batgirl

Cosa sappiamo sul film di Batgirl?

Speciale

Fight Club censurato in Cina, ecco il finale alternativo

Speciale

I segreti delle star: la morte di Sage Stallone

Moon Knight

Il fantastico trailer di Moon Knight

Speciale

Mickey7: Robert Pattinson protagonista del nuovo sci-fi di Bong Joon Ho

Hai visto i primi due film della trilogia? Ti sono piaciuti?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1