Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
trollhunters trailer

Trollhunters: L’ascesa dei Titani, ecco il trailer!

Debutterà su Netflix il 21 luglio il film animato scritto da Guillermo Del Toro

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Creata da Guillermo Del Toro e prodotta da DreamWorks Animation, la serie animata I Racconti di Arcadia ha raccolto un grande successo di pubblico e di critica con i tre capitoli, disponibili sulla piattaforma streaming: Trollhunters: I racconti di Arcadia (2016, 56 episodi tre stagioni), 3 in mezzo a noi (2018, 26 episodi due stagioni), I Maghi (2020, 10 episodi una stagione) e finalmente il 21 luglio debutterà il lungometraggio animato Trollhunters: L’ascesa dei Titani, scritto da Marc Guggenheim e diretto da Andrew L. Schmidt, Johane Matte e Francisco Ruiz-Velasco.

Trollhunters I racconti di Arcadia

In Trollhunters: I racconti di Arcadia, in cui è possibile ascoltare la voce del compianto Anton Yelchin scomparso nel 2016, incontravamo il giovane abitante di Arcadia Oaks in Texas Jim Lake Jr. il quale, dopo aver ritrovato uno strano amuleto, scopre che sotto la città vivono Troll e creature magiche, e che quel talismano creato da Merlino lo ha scelto per diventare il primo Cacciatore di Troll umano.

Da quel momento, il quindicenne inizierà a vivere una doppia vita in cui dovrà proteggere sia la Terra che il Mercato dei Troll, l’unico luogo dove quegli esseri possono restare al sicuro. Nel suo compito l’adolescente sarà aiutato dall’amico fidato Toby, dai Troll AAARRGH!!! e Blinky, e dalla coraggiosa Claire Nunez, in cerca del fratello e per la quale Jim ha una cotta.

3 in mezzo a noi Netflix

3 in mezzo a noi invece ci veniva raccontato dei due principi extraterrestri, e più precisamente del pianeta Akiridion-5 da cui sono fuggiti, Aja e Krel Tarron che si schiantano con la loro astronave nei pressi della città di Arcadia Oaks insieme alla loro guardia del corpo Varvatos Vex e al loro animale domestico Luug. Venuti a conoscenza del fatto che il loro pianeta natale è dominato dallo spietato dittatore il generale Val Morando, il quale ha spedito per l’universo dei cacciatori di taglie che hanno loro come obiettivo, i due fratelli cercheranno in ogni modo di aggiustare la loro astronave, ma nel frattempo dovranno imparare ad adattarsi alla cultura e agli usi umani.

I Maghi Netflix

Dopo gli eventi che accadono in Trollhunters: I racconti di Arcadia e 3 in mezzo a noi, in I Maghi incontriamo Hisirdoux “Douxie” Casperan, apprendista segreto di Merlino per ben novecento anni incaricato di reclutare gli eroi di Arcadia e portarli nella Camelot del XII secolo, e il suo famiglio un gatto-drago chiamato Archie.

E così il gruppo di eroi parte per un viaggio indietro nel tempo in cui verranno a conoscenza di come e perchè è stato creato l’amuleto del Cacciatore di Troll, al loro ritorno nel presente però, scopriranno che Jim è stato infettato da una strana magia e dovranno trovare il modo di salvare l’amico, affrontando il malvagio Ordine Occulto che intende scatenare la magia oscura su tutta la Terra distruggendo così l’umanità.

La sinossi ufficiale Netflix di Trollhunters: L’ascesa dei Titani ci racconta:

All’apparenza Arcadia sembra una cittadina come tante altre, ma in realtà si trova al centro di forze mistiche e magiche che ne fanno un campo di battaglie tra troll, alieni, maghi e altre creature ultraterrene. Ora gli eroi delle leggendarie serie Trollhunters, 3 in mezzo a noi e I Maghi devono unire le forze nell’avventura più epica di sempre, durante la quale si batteranno contro l’Ordine Arcano per il controllo della magia che li accomuna.

Trollhunters: L’ascesa dei Titani, il nuovo film animato che fa parte della saga de I racconti di Arcadia, disponibile su Netflix dal 21 luglio, ecco a te il trailer!

 

Potrebbe interessarti...

Speciale

Tutti i film di Netflix del 2021: ci aspetta un anno davvero ricco

Spider-Man: No Way Home

Spider-Man 3, Il ritorno diAlfred Molina come Doc Octopus

Quale capitolo della saga ti è piaciuto di più?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0