Dopo più di un anno di silenzio ed attese, Netflix ha svelato quando uscirà il terzo capitolo di Travelers

Grant McLaren e la sua squadra sono pronti a tornare in azione per tentare di salvare il mondo dalla distruzione. Per mesi ci siamo chiesti se avremo mai potuto vedere un sequel di questa storia, ora sembra che le nostre preghiere siano state ascoltate.
Con grande gioia vi comunichiamo che tra meno di un mese, per l’esattezza il 14 dicembre, sarà disponibile sulla piattaforma streaming l’intera stagione! Preparatevi per la maratona perché la curiosità è tanta, data la fine della scorsa stagione.

travelers

Un po’ di spoiler

Se non avete visto la seconda stagione, vi sconsigliamo vivamente di proseguire la lettura di questo articolo.

Il viaggiatore 001, Vincent Ingram, è riuscito a mettere sotto scacco l’intera squadra protagonista. Ora la loro identità è stata rivelata al mondo, persone care comprese. Nell’ultima scena li abbiamo visti alle prese con i personaggi secondari, che scoperta la loro natura sono andati su tutte le furie. Che cosa ne sarà di loro? Riusciranno a spiegare la loro situazione e tornare sereni come prima?
Questo lo scopriremo molto presto, ma le domande non sono finite!
Vincent, insieme all’amico ingegnere Simon, sono riusciti a portare a termine la costruzione di un sinistro apparecchio futuristico. A che cosa servirà, quali saranno i piani dell’antagonista?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami