Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
the harder they fall

Il trailer di The Harder They Fall

Su Netflix sta per arrivare un western molto interessante con un super cast

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

the harder they fall Un nuovo trailer di The harder they fall è stato diffuso da Netflix. L’anteprima di questo film inaugurerà il 65° BFI London Film Festival il 6 Ottobre 2021; la pellicola sarà poi disponibile su Netflix dal 3 Novembre. Vediamo insieme il filmato di questo western fuori dal comune:

La sinossi di The harder they fall

the harder they fall

Quando il fuorilegge Nat Love (Jonathan Majors) viene a sapere che il suo nemico Rufus Buck (Idris Elba) sta per uscire di prigione, riunisce la gang per rintracciarlo e vendicarsi. Ad affiancarlo in questo western di nuova generazione ci sono l’ex fiamma Stagecoach Mary (Zazie Beetz), il suo braccio destro e il suo braccio sinistro, rispettivamente l’irascibile Bill Pickett (Edi Gathegi) e il grilletto facile Jim Beckwourth (R.J. Cyler), oltre a un sorprendente avversario trasformato in alleato. Anche Rufus Buck ha compagni temibili, tra cui Trudy Smith (Regina King) e Cherokee Bill (LaKeith Stanfield), e tutti hanno un tratto comune: quello di non saper perdere.

the harder they fall

Diretto da Jeymes Samuel con la sceneggiatura di Samuel e Boaz Yakin e prodotto da Shawn Carter, James Lassiter, Lawrence Bender e Jeymes Samuel, il film vanta una colonna sonora irresistibile e un cast stellare, in cui brillano Jonathan Majors, Zazie Beetz, Delroy Lindo, LaKeith Stanfield, Danielle Deadwyler, Edi Gathegi, R.J. Cyler, Damon Wayans Jr., Deon Cole, Regina King e Idris Elba. Mai come in questo caso, la vendetta è un piatto da servire freddo!

I protagonisti di The harder they fall

the harder they fall

Jeymes Samuel, il regista del film, ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Boaz Yakin (Safe). Samuel è un produttore musicale britannico che ha collaborato diverse volte con Jay-Z; il rapper ha scritto la musica originale di The harder they fall e compare tra i produttori insieme a Shawn Carter, James Lassiter, Lawrence Bender, Jeymes Samuel. Prima di questo western, Samuel ha già lavorato nel mondo del cinema: è stato supervisore esecutivo della colonna sonora de Il grande Gatsby e ha diretto They Die by Dawn, un corto di 50 minuti con Rosario Dawson e Giancarlo Esposito.

the harder they fall

Il cast di The harder they fall è spettacolare ed è composto da Jonathan Majors (Loki), Zazie Beetz (Joker), Regina King (Watchmen), Idris Elba (The Suicide Squad), Delroy Lindo (Da 5 bloods), LaKeith Stanfield (Judas and the Black Messiah), Danielle Deadwyler (Paradise Lost), Edi Gathegi (X-Men – L’inizio), R.J. Cyler (Power Rangers), Damon Wayans Jr. (New Girl) e Deon Cole (Black-ish).

Potrebbe interessarti...

Speciale

Tudum, l’evento globale di Netflix pensato per i fan

Speciale

Ritratto di un attore: Idris Elba

PS Ti amo ancora

Tua per sempre: ultimo atto per Lara Jean

Speciale

Tutti i film di Netflix del 2021: ci aspetta un anno davvero ricco

Vedrai questo film su Netflix?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0