Paramount Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale italiano di Clifford -Il Grande Cane Rosso, una commedia per tutta la famiglia la cui uscita è prevista per il prossimo 2 dicembre in tutte le sale italiane.
L’amatissimo personaggio, nato dalla penna di Norman Bridwell approda così sul grande schermo, completando il suo personalissimo viaggio attraverso i media che l’ha visto debuttare su carta nell’omonima serie di libri pubblicata ininterrottamente dal 1963 e approdare in televisione a partire dagli anni ’80 come protagonista di alcune serie animate.
Nel corso degli anni, inoltre, non sono mancati fumetti e videogiochi dedicati al gigantesco cagnolone che dalla morte del suo autore, nel 2014, è entrato a far parte della collezione dello Smithsonian, più precisamente all’interno dell’esposizione legata al Division of Home and Community Life’s Education, grazie ad una generosa donazione dei suoi familiari.
Prima di scoprire la storia di Clifford -Il Grande Cane Rosso, ecco il trailer
Sinossi
La piccola Emily Elizabeth (Darby Camp) riceve come regalo da uno stravagante e magico signore (John Cleese), un piccolo cucciolo di cane rosso, che immediatamente conquista il suo cuore.
Ma Emily non avrebbe mai pensato che il cucciolo Clifford, al suo risveglio, si potesse trasformare in un gigantesco cane da caccia di oltre tre metri, capace di mettere a soqquadro il suo piccolo appartamento di New York. Mentre sua mamma (Sienna Guillory) è fuori città per lavoro, Emily e il suo divertente ma impulsivo zio Casey (Jack Whitehall) si troveranno ad affrontare una gigantesca avventura in giro per la Grande Mela.
Basato su uno dei racconti più amati di sempre, Clifford insegnerà al mondo come amare SENZA MEZZE MISURE!