Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
clifford il grande cane rosso

Ecco il trailer ufficiale italiano di Clifford – Il Grande Cane Rosso

A dicembre ti aspetta una sorpresa gigantesca

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Paramount Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale italiano di Clifford -Il Grande Cane Rosso, una commedia per tutta la famiglia la cui uscita è prevista per il prossimo 2 dicembre in tutte le sale italiane.

L’amatissimo personaggio, nato dalla penna di Norman Bridwell approda così sul grande schermo, completando il suo personalissimo viaggio attraverso i media che l’ha visto debuttare su carta nell’omonima serie di libri pubblicata ininterrottamente dal 1963 e approdare in televisione a partire dagli anni ’80 come protagonista di alcune serie animate.

Nel corso degli anni, inoltre, non sono mancati fumetti e videogiochi dedicati al gigantesco cagnolone che dalla morte del suo autore, nel 2014, è entrato a far parte della collezione dello Smithsonian, più precisamente all’interno dell’esposizione legata al Division of Home and Community Life’s Education, grazie ad una generosa donazione dei suoi familiari.

Prima di scoprire la storia di Clifford -Il Grande Cane Rosso, ecco il trailer

Sinossi

La piccola Emily Elizabeth (Darby Camp) riceve come regalo da uno stravagante e magico signore (John Cleese), un piccolo cucciolo di cane rosso, che immediatamente conquista il suo cuore.

Ma Emily non avrebbe mai pensato che il cucciolo Clifford, al suo risveglio, si potesse trasformare in un gigantesco cane da caccia di oltre tre metri, capace di mettere a soqquadro il suo piccolo appartamento di New York. Mentre sua mamma (Sienna Guillory) è fuori città per lavoro, Emily e il suo divertente ma impulsivo zio Casey (Jack Whitehall) si troveranno ad affrontare una gigantesca avventura in giro per la Grande Mela.

Basato su uno dei racconti più amati di sempre, Clifford insegnerà al mondo come amare SENZA MEZZE MISURE!

Potrebbe interessarti...

Speciale

La prossima settimana al cinema

In uscita al cinema: 29 agosto

Sei anche tu legato dall’infanzia al grande cane rosso come me? Quanto stai aspettando l’uscita del film?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0